Recensito il 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello esteticamente ma arricchito dal grande cuore dei proprietari e della dipendente. Una grande famiglia, da cui salutarsi è stato commovente. Offre una colazione assolutamente unica in Grecia, con offerta di piatti dolci e salati assolutamente squisiti! Molto bella l’area relax esterna vicino alla piscina.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posizione buona nel piccolo paesino di Agios Prokopios! Se cercate relax e pace direi che l’hotel è il posto giusto nel paesino giusto!
Pulizia e stanze grandi! Bella la piscina e anche il bagno.
Ma la cosa migliore è la colazione con torte fatte in casa ogni giorno diverse è una tavolata di prelibatezze salate! Per non parlare dello yogurt da paura!!
Il personale poi gentilissimo per quel poco che ne abbiamo usufruito perché la struttura con entrata esterna ti permette di essere completamente indipendente!! Buono anche il Wi-Fi!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
mnlspapadopoulos, Ιδιοκτήτης alle Semeli Hotel Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2018

Grazie mille per la valutazione più alta e la tua recensione squisita e molto informativa.
Siamo felici che ti sia piaciuto il tuo soggiorno con noi e spero di rivederti per un soggiorno più lungo!

Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Questa struttura è comoda a tutto, al centro, al mare, alla fermata del bus ma con la tranquillità che si ricerca durante una vacanza.
Il personale è molto molto gentile, ti fanno sentire come a casa, colazione ottima è molto varia.
Le camere sono molto carine, hanno un balconcino privato e soprattutto sono molto pulite e tenute benissimo!

Dovessi tornare a Naxos non ho dubbi...tornerei qua!!!❤️

Data del soggiorno: luglio 2018
mnlspapadopoulos, Ιδιοκτήτης alle Semeli Hotel Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2018

Grazie mille per la tua fantastica recensione.

Recensito il 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Iniziamo con i complimenti al personale: sono tutti gentili e molto disponibili, ci hanno fatto sentire a casa fin dal primo giorno. Specialmente Caterina ci ha consigliato e aiutato ad organizzare le nostre escursioni; ci ha persino dato un passaggio con la sua macchina quando dovevamo partire dal porto.
Le camere sono molto pulite e confortevoli, con cambio lenzuola e asciugamani quotidiano. Colazioni abbondanti e buone, sia dolci che salate. Il mare dista circa 500m da fare a bordo strada(in alternativa la fermata del bus è proprio lì davanti). La piscina è curata e dotata di ombrelloni e lettini, oltre che di un patio che funge da area relax con divanetti e amache. Siamo stati benissimo e consigliamo vivamente di soggiornare qui!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
mnlspapadopoulos, Ιδιοκτήτης alle Semeli Hotel Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 giugno 2018

Grazie per la tua eccellente recensione e classifica

Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Camera o meglio come loro lo definiscono appartamento economico posto in un sotterraneo ossia sotto il livello della strada, abbiamo prenotato su booking e booking non accennava al fatto che la camera poteva essere in un sotterraneo. Inoltre la piscina ben fotografata in realtà è molto piccola e c è poco spazio e pochi sono i lettini.l unica degna di nota è la colazione. Ricca sia di salato sia di dolce e questo onora le donne , che cucinano e che servono la colazione, brave davvero ottima colazione, ma per il resto non ci siamo proprio. Poi l albergo dista parecchio dal mare e la strada specie di sera puo'essere anche pericolosa per via del traffico dei taxi che corrono e dei quad numerosi a naxos.....

Data del soggiorno: agosto 2017