Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Alloggio decisamente troppo piccolo, come accade troppo spesso si ospitano 4 persone in un appartamento appena sufficiente per 2, rendendo così l'appartamento invivibile!!!!
Peccato, perché la posizione è ideale, effettivamente a 2 passi dalla spiaggia più bella dell'isola.
I proprietari inesistenti, in 6 gg li abbiamo visti 2 volte e una di queste era per pagare!!!!
Comunque pulito, ma molto spartano.
La TV satellitare inesistente e wi.fi poco funzionante.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 settimane. La camera è pulita, cambiano la biancheria ogni 2 giorni e fanno le pulizie tutti i giorni, la terrazza è grande, si può comodamente mangiare fuori in 4 e stendere il bucato. Il bagno spazioso, la doccia con il box. Il cucinino è poco fornito ma un piatto di pasta si riesce a fare tranquillamente. C è l aria condizionata. Lo studios è a 50 mt dal supermercato, dalla spiaggia, dal panificio/pasticceria, lavanderia, bar ristoranti e bazar,nonostante ciò si gode di tranquillità e silenzio. L' odore dei laghetti si sente nei giorni di vento forte quando tira in direzione dell'appartamento ed è un pò fastidioso ma in 2 settimane si è sentito molto 2 giorni per il resto pochissimo e ogni tanto, direi che ne vale la pena per la comodità della posizione ma soprattutto per la cortesia e la disponibilità dei proprietari che vivono lì al piano terra perciò sempre disponibili in caso di bisogno, ci hanno riempito di frutta del loro orto e uova fresche. Una vacanza perfetta.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bello pulito e di fronte ad una spiaggia favolosa! Ogni giorno pulizia in camera. Molto disponibili. Sotto ci sono ristoranti e locali. A pochi passi si possono noleggiare auto, scooter o quad. Consigliatissimo a tutti, sia famiglie che gruppo di amici.

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sì scende dalla stanza e ci si trova in una delle spiagge più belle di naxos! Mare da Caraibi. Tutto ad un passo (banca, ristoranti , supermercato, farmacia e mare stupendo ). Appartamenti tenuti benissimo con ampio balcone. Bagno bello ampio. L' unica lacuna è la puzza che proviene da un laghetto che in estate è prosciugato, ma di certo non mi ha rovinato 2 settimane spettacolari su un isola un po' selvaggia ma bellissima <3

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 9 agosto 2015 da dispositivo mobile

Posizione ottima, si raggiunge la spiaggia attraversando la strada, comoda a servizi e mezzi. Personale cortese, disponibile e pulizia giornaliera. Lo consiglio vivamente a chi vuole rilassarsi e girare l'isola affittando un mezzo comodamente a 2 passi dalla struttura.

Data del soggiorno: settembre 2014