Recensito il 13 settembre 2017

Questo è proprio l'hotel che cercavo !!!Struttura in classico stile cicladico, tutto pulito e ordinato, dalla piscina alla camera agli spazi comuni. Camera molto comoda e spaziosa con addirittura angolo cottura. A noi è capitata al piano terra fronte piscina, una meraviglia (e pensare che i proprietari si sono offerti di cambiarla se avessimo preferito un piano alto). Colazione a buffet ricchissima, dolce, salato, frutta, con anche qualche specialità tipica, deliziosa. I proprietari, fratello e sorella, persone speciali, sempre gentili e disponibili a ogni richiesta. Con loro abbiamo noleggiato anche l'auto e l'hotel dispone di un parcheggio. La spiaggia, meravigliosa, si trova a 3 minuti a piedi, così come la fermata dell'autobus e numerose taverne e negozietti. Cosa si può volere di più ??!!! Grazie mille per aver contribuito a rendere la nostra una vacanza splendida. Un abbraccio.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 6 settembre 2017

Niente da aggiungere ! Grazie a George e a tutta la sua splendida famiglia per averci accolto come ospiti e amici non solo come clienti. Ottimo l'appartamento, gli spazi comuni, la pulizia e la colazione.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 luglio 2017

Abbiamo scelto questo hotel per soggiornarvi durante il nostro viaggio di nozze itinerante con bimba al seguito.
Ci è stata assegnata una stanza molto spaziosa con ben due camere da letto, pulita e ben arredata, anche se un po' decentrata rispetto la struttura centrale.
Nonostante avessimo due balconi entrambi si affacciavano sulla campagna e non godevano di una particolare visuale e ciò forse ha influito sulla presenza di qualche zanzara in camera.
L'hotel ha comunque rispecchiato pienamente quelle che erano le nostre aspettative.
Curato nelle sue parti comuni, piscina pulita bella ed invitante così come le sdraio poste ai margini.
Colazione di buon livello sia dolce che salata con tipiche novità servite ogni giorno a colazione.
Il mare, splendido e pulito a pochi passi a piedi, così come la fermata bus ed i locali e negozi.
Cortesia e disponibilità da parte dello staff.
Consigliato

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 settembre 2016

Strottura in tipico stile cicladi, dispone di camere accoglienti e ben tenute.
Situato in posizione splendida, a 50 mt dalla bellissima spiaggia di Agios Prokopios e da diversi ristorantini e locali. Comodissima anche la fermata del bus che ogni 30 minuti percorre la tratta Chora - Plaka. L'hotel è a conduzione famigliare e i gestori sono splendidi, sempre disponibili e attenti al cliente. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 7 settembre 2016

Struttura recente e ben tenuta , situata in ottima posizione a pochi metri dalla famosissima spiaggia di Agios Prokopios e in zona centrale ottima per raggiungere le numerose taverne e la fermata del pulman per Chora. Personale davvero gentile e sempre disponibile . Camere sempre pulite .

Consiglio sulle camere: le stanze a sud....
Data del soggiorno: agosto 2016