“Carino e pulito”

Birikos Studios
Classificato al n.12 di 20 hotel a Agios Prokopios
“Carino e pulito”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Gentile e calorosa accoglienza della padrona sempre molto attenta e premurosa, ci ha persino offerto una colazione, camera spartana ma pulita e funzionale, la piscina sempre in ordine e pulita.
Vicino alla spiaggia e alle taverne con la fermata dell'autobus di fronte e auto-motonoleggio di fianco.
Da consigliare

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Greco per primo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Gli studios sono un pò vecchiotti e le stanze piccoline, gli appartamenti sembrano più recenti.Non prendete gli studios a piano terra, sono privi di privacy,scegliete quelli al 1° piano. La piscina è molto bella e ben tenuta, con un trampolino e con profondità di mt. 2,8. Il mare è a circa 250 metri, ma se si ha un mezzo ci si può spostare e godere delle altre spiagge nei paraggi.A pochi passi degli studios Birikos si trova un supermercato dove si può comprare di tutto, c'è un rifornimento di carburanti ed un noleggio di moto e auto. Allungando il passo verso la zona di Aghios Anna si trovano ristorntini e negozietti vari. Il centro di Chora, il capoluogo si trova a 5 Km, raggiungibile in auto o moto in 5 minuti. La proprietaria, la Signora Maria, di mezz'età è molto gentile e disponibile, se avete bisogno di qualcosa chiedete e nei limiti del possibile vi accontenterà. A noi gentilmente ha donato un cocomero,fichi e mezzo litro di vino di sua produzione. Quando siamo arrivati ci ha portato in uno studios al primo piano, ma senza piano cottura, come previsto, ed alle nostre rimostranze, dopo averci pensato, ha capito di averci dato la stanza sbagliata e ha rimediato. In caso contrario ce ne saremmo andati.
Si sarebbe meritato un punteggio più alto, ma in considerazione del costo un pò alto per gli standard dell'isola tre pallini vanno bene.

Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Siamo stati in questo residence nel Luglio 2009.
Con piacere abbiamo constatato che la struttura era smplicemente perfetta per le nostre esigenze:
1) appartamenti comodi, funzionali, puliti e spaziosi
2) piscina (requisito dei bambini)
3) vicinanza di un bellissimo mare
...senza dimenticare cordialità e buone maniere del gestore.

La qualità degli appartamenti che abbiamo scelto è davvero sorprendente per lo standard delle Cicladi, di più non si può pretendere. Preciso però che avevamo scelto la tipologia meno economica.
Nei pressi, oltre alla spiaggia di Agio Procopio (che non necessità di presentazioni), troverete car-rental abbastanza a buon mercato. L'auto è essenziale per visitare il resto delle spiagge dell'Isola (non mancate Mikri Vigla sennò non ha senso un viaggio a Naxos) e soprattutto per passare le serate alla Chora, infatti ad Agio Procopio, tranne il mare, c'è davvero pochino.
Unico, piccolo, neo è che non è immediatamente sulla spiaggia ma occorrono circa 5 minuti a piedi attraversando la strada principale. Ma parliamo di dettagli...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Romagna
Punteggio 2 su 5 Recensito il 20 giugno 2009

Il punto forte di questi studios, sono i luoghi comuni: piscina, giardino e bar sono molto belli e attentamente curati. Quello che lascia a desiderare invece sono le stanze, o almeno per noi è stato così: anche se molto grandi e spaziose, l'arredamento era molto vecchio (non abbiamo osato appendere gli abiti nell'armadio visto l'odore di vecchio che emanava) e il bagno era un residuato degli anni 50. Sinceramente credo che proprio questi siano i particolari che rendono più confortevole una vacanza, e quindi anche se la posizione era ottima (vicinissimo al lungo mare e ai negozi, ma situato in una zona molto tranquilla) e i proprietari estremamente cortesi e cordiali, non credo che se dovessi tornare su questa bella isola sceglierei nuovamente questa struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Saint Vlassis Hotel
Saint Vlassis Hotel
N. 2 di 59 a Città di Naxos
Punteggio 5.0 su 5 380 recensioni

Conosci Birikos Studios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Birikos Studios

Struttura: Birikos Studios
Indirizzo: Agios Prokopios,Street, Agios Prokopios 843 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Naxos > Agios Prokopios
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel per famiglie a Agios Prokopios
Categoria hotel:3 stella/e — Birikos Studios 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Odigeo, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Birikos Studios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Birikos Studios Naxos/Agios Prokopios
Birikos Studios Agios Prokopios