“Un angolo tropicale nascosto ”
Recensione di Cafe Hide Away

Cafe Hide Away
Al n.13 in classifica su 26 Ristoranti a Agios Prokopios
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un piccolo patio completamente ombreggiato dalla vegetazione che serve ottime colazioni. Proprietari gentilissimi e spiritosi: il menù offre caffè greco e Sigaretta e , per chi ha alzato il gomito, centriolino ed aspirina.

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un localino semplice e davvero accogliente, gestito da una coppia di anziani signori (credo tedeschi) davvero carini e accomodanti.

Interessante l'idea di proporre diversi tipi di colazione: greca, inglese, continentale e la versione "Healthy" con yogurt, frutta e marmellate che ho adorato.

Lo consiglio vivamente per colazione e brunch.

Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per colazione,abbiamo preso due spremute d'arancia e due yogurt con frutta fresca. Tutto buonissimo, il prezzo è abbastanza alto se si pensa che in italia si fa colazione con 5€..qui ne abbiamo spesi 14 ma in tutta l'isola questo è il prezzo base per la colazione. Unica pecca: le zanzare attirate dalle tante piante..

Recensito 11 maggio 2016

Posticino originale e diverso da tutti, curato e tranquillo, ottimo per colazioni ma non solo anche per pranzi, cenette veloci e dopocena rilassanti.
Da provare consigliatissimo!!!

Recensito 10 settembre 2015

Il posto è davvero carino, abbiamo soggiornato 7 notti a Naxos e ogni giorno abbiamo fatto colazione in un posto diverso, devodire che tra tutti questo locale seppur molto carino non mi ha impressionato particolarmente, abbiamo preso 2 yogurt con frutta fresca , una brioches con nutella e 2 capppuccini freddi ( in grecia è uso comune). I cappuccini molto scarsi rispetto a tutti gli altri che abbiamo bevuto, era tutto ghiaccio, lo yoghurt nella norma ma porzione scarsa rispetto agli altri posti, la brioches (gigante come tutte a Naxos) viene portata vuota con la nutella a parte e la nutella è pochetta per la dimensione della nutella era appena sufficiente per spalmarla sopra . Insomma non che sia male, se siete golosoni come noi cè di meglio a prezzi piu modici. Le 2 stelle le do perchè di queste cose ho speso sui 17 euro circa, insomma fossi stata a Mykonos capisco... ma a Naxos per me corretto un prezzo del genere. Negli altri posti mangiando anche di piu' non abbiamo mai speso piu' di 11 euro

Gli utenti che hanno visto Cafe Hide Away hanno visto anche

Conosci Cafe Hide Away? Condividi la tua esperienza!