“Cè di meglio per una colazione classica”
Recensione di Cafe Hide Away

Cafe Hide Away
Al n.13 in classifica su 26 Ristoranti a Agios Prokopios
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 10 settembre 2015

Il posto è davvero carino, abbiamo soggiornato 7 notti a Naxos e ogni giorno abbiamo fatto colazione in un posto diverso, devodire che tra tutti questo locale seppur molto carino non mi ha impressionato particolarmente, abbiamo preso 2 yogurt con frutta fresca , una brioches con nutella e 2 capppuccini freddi ( in grecia è uso comune). I cappuccini molto scarsi rispetto a tutti gli altri che abbiamo bevuto, era tutto ghiaccio, lo yoghurt nella norma ma porzione scarsa rispetto agli altri posti, la brioches (gigante come tutte a Naxos) viene portata vuota con la nutella a parte e la nutella è pochetta per la dimensione della nutella era appena sufficiente per spalmarla sopra . Insomma non che sia male, se siete golosoni come noi cè di meglio a prezzi piu modici. Le 2 stelle le do perchè di queste cose ho speso sui 17 euro circa, insomma fossi stata a Mykonos capisco... ma a Naxos per me corretto un prezzo del genere. Negli altri posti mangiando anche di piu' non abbiamo mai speso piu' di 11 euro

Recensito 11 luglio 2015 da dispositivo mobile

Volevo una colazione personalizzata..il menù lo prevedeva. Chiesto Latte, due fette di pane tostato burro e marmellata, un espresso..per così dire, yogurt con frutta e miele 10 euro! Esagerato. Oltretutto il miele era confezionato come credo anche lo yogurt. E l' espresso aveva il fondo pieno di granuli.

Recensito 16 giugno 2015

locale carino, ci sono diverse colazioni, tutte molto abbondanti e convenienti, puoi pranzare con 4 euro! consigliatissimo

Recensito 15 giugno 2015 da dispositivo mobile

Locale davvero carino situato sulla strada principale di Prokopio che porta al mare. Ci siamo stati la mattina del nostro primo giorno di vacanza incuriositi dalle diverse tipologie di colazioni proposte (colazione greca, colazione francese, inglese ecc ecc..) e per farvi capire quanto ci è piaciuto basta dire che è stato la nostra tappa fissa di mattina per tutta la nostra vacanza!! Locale gestito da una coppia di signori davvero carini, la signora di una gentilezza incredibile! Con molta calma (non bisogna aver furia per andare lì.. ma dopo tutto eravamo in vacanza e non ci correva dietro nessuno!) ti vengono servite le varie colazioni preparate al momento! (deliziose e abbondanti!!) Per finire in bellezza (e per far capire che bel "clima" si respira) dopo ogni colazione la signora offre sempre alcune caramelle: "per una giornata dolce!" ci diceva ogni mattina (Si era messa d'impegno per imparare qualche parola in italiano..troppo simpatica!) Lo straconsiglio!!!!

Recensito 31 ottobre 2014

Ambiente molto carino e personale gentilissimo, la proprietaria è una vera poliglotta.
Svolge varie funzioni: colazione, pranzo, cena e bar dopo cena. Noi vi ci siamo recati varie volte per un gelato dopo cena, sempre ottimo.
In un paio di occasioni abbiamo trovato chiuso senza capire perchè, forse era troppo tardi o giorno di chiusura, peccato, ne avremmo usufruito ancora volentieri.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Cafe Hide Away hanno visto anche

Agios Prokopios, Naxos
Agios Prokopios, Naxos

Conosci Cafe Hide Away? Condividi la tua esperienza!