“Le nostre colazioni di una settimana di vacanza!”
Recensione di Cafe Hide Away

Cafe Hide Away
Al n.13 in classifica su 26 Ristoranti a Agios Prokopios
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 15 giugno 2015 da dispositivo mobile

Locale davvero carino situato sulla strada principale di Prokopio che porta al mare. Ci siamo stati la mattina del nostro primo giorno di vacanza incuriositi dalle diverse tipologie di colazioni proposte (colazione greca, colazione francese, inglese ecc ecc..) e per farvi capire quanto ci è piaciuto basta dire che è stato la nostra tappa fissa di mattina per tutta la nostra vacanza!! Locale gestito da una coppia di signori davvero carini, la signora di una gentilezza incredibile! Con molta calma (non bisogna aver furia per andare lì.. ma dopo tutto eravamo in vacanza e non ci correva dietro nessuno!) ti vengono servite le varie colazioni preparate al momento! (deliziose e abbondanti!!) Per finire in bellezza (e per far capire che bel "clima" si respira) dopo ogni colazione la signora offre sempre alcune caramelle: "per una giornata dolce!" ci diceva ogni mattina (Si era messa d'impegno per imparare qualche parola in italiano..troppo simpatica!) Lo straconsiglio!!!!

Recensito 31 ottobre 2014

Ambiente molto carino e personale gentilissimo, la proprietaria è una vera poliglotta.
Svolge varie funzioni: colazione, pranzo, cena e bar dopo cena. Noi vi ci siamo recati varie volte per un gelato dopo cena, sempre ottimo.
In un paio di occasioni abbiamo trovato chiuso senza capire perchè, forse era troppo tardi o giorno di chiusura, peccato, ne avremmo usufruito ancora volentieri.

Recensito 5 settembre 2014

Tutte le volte che passiamo le vacanze a Naxos al mattino consumiamo la colazione in questo carinissimo locale.
La proprietaria di origine tedesca è molto simpatica e disponibile, c'è una discreta scelta di piatti e per la colazione si spazia dal dolce a salato con grande disinvoltura.
Gustose omelette farcite in vari modi e porzioni esagerate di Yoghurt con miele e noci hanno allietato le nostre mattine.
Consigliato per iniziare bene la giornata.

Recensito 2 settembre 2013

Se fosse per il sorriso e la gentilezza della signora che ci ha accolto questo posto meriterebbe il massimo dei punti. Niente da dire anche sulla rapidità e la cura del servizio. Ma per un pasto non è il massimo… La pizza era evidentemente appena uscita dal freezer, gli involtini di riso in foglia di vite immangiabili, l’insalata niente di speciale.
Peccato, perché il posticino è carino e accogliente, sulla strada principale di Agios Prokopios, verso la spiaggia… forse va benissimo per le colazioni o per chi mangia un sandwich a pranzo…??

Recensito 24 agosto 2013

Nella via che porta alla spiaggia Agios Prokopios, sulla sinistra tenendo il mare di fronte, troverete questo posticino accogliente che sembra estrapolato da una qualche isola caraibica. Entrando dalla porticina noterete il basso tetto a travi...è stupendo con i suoi fiori e le sue piante rampicanti. La colazione è ottima e abbondante, si possono scegliere diversi abbinamenti, noi abbiamo preso -brioches, spremuta, caffè e yoghurt greco- e -omelette, pane burro e marmellata, cappuccino-. Tutto preparato al momento (con calma...) dalla coppia anziana che gestisce il locale. Certo, non è il massimo dell'economia, per una colazione in due abbiamo speso tipo 15 euro, però poi lo stomaco non si è lamentato fino al pomeriggio!

Gli utenti che hanno visto Cafe Hide Away hanno visto anche

Conosci Cafe Hide Away? Condividi la tua esperienza!