Recensito 19 luglio 2016 da dispositivo mobile

Premesso che tutto il personale è molto gentile oserei dire quasi ossequioso……
l'Hotel ha una capienza di 30/40 persone ma con 8 sdraio a disposizione (perché di più non ce ne starebbero per mancanza di spazio).

PISCINA: Collocata sul tetto e per metà l'acqua è alta 15 cm.

PANORAMA RISTORANTE: vista parziale mare/tetti/immondizie.

COLAZIONE: Norme igienico sanitarie inesistenti. Nessun tovagliato.

CENA: illuminazione inesistente nei tavoli non solo non si riusciva a vedere le lische del pesce, ma nemmeno si riusciva a leggere l'importo dello scontrino del conto da pagare.

CAMERA: molto pulita e sarebbe stata anche una camera confortevole se ci fosse stato un armadio adeguato per poter riporre i vestiti

BAGNO: pulito. Confortevole il wc dotato di 15 pulsanti ultratecnologico che però solo al quarto giorno sono riusciti a ripararlo (preciso che non c’è bidet).

SPIAGGIA: dista circa 50 m. su strada molto trafficata priva di marciapiede. Hotel non possiede spiaggia privata pertanto la spiaggia è molto affollata e a pagamento.

GYM: (vedi foto) forse rendono l’idea. Ambiente sporco con attrezzi arrugginiti.

SAUNA: funzionante ma putroppo sporca.

HAMMAM: funzionante solo gli ultimi due giorni (11 di vacanza).

Anche NO una vacanza così !!!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2015 da dispositivo mobile

Alloggiare al Naxos Island hotel è sentirsi un amico di famiglia che ti accoglie sempre con un sorriso. Ho ritrovato il piacere di un'ospitalità sana, non costruita e non forzata dai convenevoli. Il signor Vassilis è stato un vero padrone di casa, sono rimasta davvero impressionata dalla sua cortesia e umiltà. Il ristorante dell'albergo è davvero qualcosa di eccezionale! Una vera delizia per gli occhi e il palato. Mi viene ancora l'acquolina in bocca se penso al piatto di calamari alla griglia che ho ordinato la prima sera! Davvero di una morbidezza senza eguali! Alla fine del pasto ci è stata offerta una fetta di anguria dell' orto di famiglia...che dire..abbiamo cenato anche la seconda sera! Che voglia di ritornarci.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 novembre 2014

non appena arrivati sull'isola abbiamo trovato ad attenderci il bus che ci ha portati in hotel. dista solo 15 minuti dal porto. scesi dal bus siamo stati accolti all'ingresso dallo staff in maniera davvero gentile e amichevole, i nostri bagagli sono stati portati in camera e subito dopo la registrazione ci hanno mostrato l'hotel, la spa, la piscina e infine la suite. la camera molto spaziosa e anche il bagno, pulizia e ordine eccellenti. la veranda sempre di pertinenza della suite conteneva un tavolo e due sedie, una vasca idromassaggio ( piccola nota negativa: non era pulita bene ma hanno subito rimediato!) e due lettini per prendere il sole. il personale dell'hotel è fantastico sempre cordiale e gentile, ci hanno praticamente dove mangiare cosa visitare praticamente qualunque cosa ci venisse in mente avevano già la risposta pronta! La spa è fenomenale e ti rimetti al mondo come nuovo e nonostante i numerosi appuntamenti che avevano hanno davvero fatto di tutto per soddisfare tutte le mie richieste! la spiaggia di agios prokopios è bellissima, pulita e ben attrezzata con molteplici bar e ristoranti situati a 50 metri dal mare dove pranzare con una spettacolare vista sul mare! costa un pochino rispetto agli altri hotel ma fidatevi che ne vale veramente la pena! unica pecca per un hotel 5 stelle per me è stata la colazione, buona ma con troppa poca scelta, ho fatto colazioni migliori in hotel tre stelle!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2014

Come altre recensioni hanno evidenziato, non ci troviamo di fronte ad un 5 stelle classico ma piuttosto un buon albergo a conduzione familiare.
Le note positive riguardano la pulizia della camera e la simpatia di Anastasia alla reception.
Ma troppe sono le note negative per un albergo che si autoproclama 5 stelle con prezzi italiani.
Intanto nella nostra camera si sentiva puzza di fogna, malgrado il tentativo del proprietario di risolvere il problema. In bagno non c'è il bidet bensì un avveniristico strumento che ti deterge le parti intime spingendo uno dei tanti bottoncini (una volta su due non funzionanti).
La colazione è gestita malissimo da una giovane ragazza dagli splendidi occhi ma dalla totale mancanza di idea su cosa si debba fare; spesso, troppo spesso, i piatti rimanevano vuoti e noi in piedi ad aspettare il rifornimento. C'è tutto ma mal presentato.
La camera adibita a colazione è di una tristezza inaudita, con tavoli (enormi, da matrimonio!!)e sedie non adatti; ci vorrebbe poco a mettere tavoli con tovaglie con i colori greci e un paio di quadri alla parete!
La cena in terrazza sarebbe pure bella, ad un costo superiore a quello di qualsiasi altro ristorante provato, ma il grande problema è che la fai al buio in quanto non sono dotati di candele .
La piscina a sfioro è bella e adatta ad un aperitivo.
La posizione è comoda se si guarda alla spiaggia che dista 30 metri, ma è brutta se si guarda all'accesso dell'albergo sulla strada trafficata e polverosa di Agios Prokopios.
Per andare a Chora (Naxos Town) dove si trova la vera Grecia è necessario un taxi o il pulman dell'albergo al costo di 10 euro.
I ristoranti vicino all'albergo non sembrano granchè, più italiani che greci (uno si chiama Colosseo!!).
Detto questo, Naxos mi è piaciuta molto; consiglio di affittare una macchina e visitare i paesini all'interno e visitare spiaggie meno affollate di Agios Prokopios .

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2013

Giudizio sintetico globale: Fantastico! Ci siamo trovati benissimo e ci torneremo senz'altro.

Fatta questa premessa comincio la mia recensione con un'avvertenza: non si tratta di un Resort o di un Grand Hotel. Assomiglia di più ad un B&B di Lusso.

Detto questo ogni cosa in questo luogo è perfetta. Ottima la posizione: a pochi minuti dalla spiaggia attrezzata più bella di Naxos. C'è poi un passaggio sul retro che consente di accedervi senza passare dalla strada principale che è stretta e trafficata.
Ottimi gli arredi e la pulizia. Si tratta di una struttura nuovissima e si vede.
Ottima la cortesia dello Staff. Tutti dal primo all'ultimo si sono prodigati sin dal primo minuto in cui ci siamo presentati per rendere la nostra vacanza eccezionale.
La stanza in cui siamo stati (Suite con Jacuzzi privata in veranda) è super. E' molto spaziosa e la veranda - grazie alle perfette condizioni atmosferiche che le Isole Greche garantiscono - costituisce un vero e proprio locale in più. L'unico limite la vista (essendo questa tipologia di stanze a piano terra non si vede il mare).
La vista è garantita dal Roof Top gestito dall'impareggiabile Elvis. Qui c'è anche il Ristorante La Taverna. Buono ma tutta la ristorazione a Naxos è degna di menzione. Un piccolo suggerimento: dopo aver scelto ciò che desiderate al Buffet chiedete di farvi recapitare la colazione in terrazza e gustatela da lì. E' tutta un'altra cosa.

Per quanto concerne i servizi: Palestra molto ben attrezzata. SPA piccola ma confortevole. Ottimi i massaggi. Per le signore c'è anche il Parrucchiere nella stessa struttura dell'Hotel.

Chiudo la recensione con alcune note sull'Isola. Naxos è una bellissima Isola. Ben frequentata e ideale per coppie.

La zona di Aghios Prokopios, Agia Anna e Plaka offre un giusto equilibrio tra opportunità di divertimento e tranquillità del contesto con alcune punte di eleganza. Al di là della strada che fiancheggia la spiaggia ci sono numerosi Beach Bar di ottimo livello (es Mojito e Kahlua). Segnalo come locale per cena e dopo cena il Banana ad Agia Anna.

La Chora (capoluogo) è molto bella anche da visitare (in particolare il Kastro, il tempio di Apollo e la città vecchia). Taverna Greca da noi preferita: "To Elliniko" con ottimo rapporto Pezzo/qualità.

Come pure da visitare è l'interno dell'Isola coi suoi villaggi tra cui spicca Apiranthos (il paese di marmo).

Abbiamo trascorso una vacanza davvero appagante in una bellissima struttura e in una piacevolissima Isola

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia