Recensito il 31 agosto 2018

siamo stati in agosto in questo hotel ( 4 famiglie con bambini di ogni età). L'hotel si presenta molto pulito sia all'interno che all'esterno con una bella piscina che per il post mare è l'ideale, sopratutto per i bambini.
Posizione super a 300 metri dalla splendida spiaggia di agios prokopios e a in mezzo al centro della stessa agios ( supermarket e rental car di fronte, via con taverne a 50 metri). Le camere, spaziose sono pulite, con balcone..l'unica pecca è che nono sono molto fornite di stoviglia per poter fare dei grandi pranzi o cene in camera ( ma considerato quanto si spende fuori, non ne vale la pena). Colazione normale ma il buon e simpatico Nikos è sempre presente per soddisfare ogni esigenza. Nykos e la sua famiglia, gestori dell'hotel, sono molto simpatici e cordiali..pronti a dare consigli e a risolvere problemi sempre col sorriso.
data la posizione, la pulizia e l'aria familiare dell'hotel , consiglio questo hotel con ampio parcheggio sul retro.
Ci tornerei volentieri

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 luglio 2018

Siamo stati in questo hotel per 10 giorni e siamo stati molto soddisfatti della scelta effettuata. Hotel semplice ma confortevole, pulito e ordinato, fuori dalla bolgia quanto basta. Buona la colazione e cambio biancheria giornaliero. Piscina godibile e vicinanza alla spiaggia ed a numerosi ristoranti. Nelle immediate vicinanze (in pratica fuori dalla porta dell’hotel) ci sono bancomat, rent a car (con scooter e quad) e un supermercato. What else?

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel 6 notti e ci siamo trovati benissimo. Niko e sua mamma sono davvero gentili e disponibili, sempre sorridenti, dal primo giorno(all’arrivo ci hanno offerto una bibita e fatto scegliere la stanza) fino all’ultimo (ci hanno lasciato la camera Fino alle 13.30, così abbiamo potuto trascorrere tutta la mattina in piscina). Il nostro bimbo di 3 anni è stato coccolato per tutto il soggiorno e ci siamo sentiti a casa. La Pulizia è impeccabile, sia nel stanza che negli ambienti comuni, buona la colazione servita a bordo piscina. Ottima posizione centrale, tranquilla ma vicinissima al mare e taverne. Straconsigliato. Ps per eventuale noleggio auto consiglio Bilas car, non è quello vicino all’hotel ma un poco più avanti, il prezzo è decisamente più conveniente (abbiamo preso una panda spendendo 90 euro per 4 giorni).
Ancora Grazie a Niko e arrivederci a presto. Claudia Fabrizio e Filippo

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 22 settembre 2017

Perla Hotel è situato in una posizione strategica ad Agios Prokopios. Circondato da un supermercato, un rent a bike, un distributore di benzina e un ATM, si trova a 50 metri da una delle spiagge più belle dell'isola e a 20 metri dalla famosa e ottima taverna Giannoulis. La struttura è bellissima e accogliente; le camere sono ampie e dotate di ogni comfort. Dal terrazzino ci siamo goduti tramonti meravigliosi. Pulitissimo, cambio giornaliero di asciugamani e lenzuola. Dalle 8.30 alle 10.30 viene servita la colazione a buffet, dolce e salata, abbondante e buonissima. I proprietari sono gentilissimi e molto disponibili.
Se dovessi tornare a Naxos, senza dubbio alloggerei nuovamente qui.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui 10 giorni. L'esterno è tipico della zona con l'effetto casetta di panna montata. La struttura è curata e pulita. Nonostante si tratti di mini appartamenti, c'è ogni giorno cambio biancheria e la colazione, niente di che, ma il giusto per iniziare la giornata. È vicinissimo alla spiaggia e quindi molto comodo. Il personale è estremamente cortese e molto disponibile.
Ottima vacanza :-)

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia