“Pessimo servizio ”

Cucina: Greca
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il personale è inqualificato ed inqualificabile. Ho chiesto un piatto tipico dell'isola, pasta con capra, e mi è arrivato un piatto con vitello. Fatto notare l'errore il cameriere ha detto che a sbagliarmi ero io e che avevo appena ricevuto quello da me ordinato. I prezzi sono al di sopra della media.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante senza troppo cercare notizie o recensionine ci siamo trovati bene. Servizio cortese e rapido, cibo nella media. Ottimo anche per gli ombrelloni con lettini in spiaggia dove possono servire cibi e bevande.

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Nel nostro soggiorno sull'isola di Naxos, essendo vicino al nostro appartamento, siamo stati in questo ristorante per ben 4 volte, provando di tutto (pesce, moussaka, insalate, pasta e infine il top per noi italiani: la pizza), risultato: ottimo! Camerieri non troppo insistenti e cordiali, prezzi medio-bassi ma buona qualità! Vista mare e nel centro del paesino di Agios Prokopios.

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

preso due pizze realmente immangiabili. Soprattutto la pasta era malfatta, poco cotta, gommosa e insapore. Al posto della mozzarella c'era un formaggio non identificato.

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

La signora ti avvista da lontano ed esordisce affermando che la sua è la miglior trattoria a conduzione familiare di Naxos. Ci sediamo fuori, a bordo strada ( unico neo da riportare ,ma il traffico è molto limitato) , mentre il marito della proprietaria , seduto su di una sedia posta all'altro lato della via , controlla il lavoro.
Il solerte figlio ci illustra il menù, con gentilezza ed un buon inglese .
Ottimo il suvlaki di pollo, accompagnato da insalata, patate fritte e riso inclusi nel piatto ( abbastanza per un piatto singolo, abbastanza per cenare solo con quello).
Buone le altre carni, tutte provenienti dalla macelleria e dalla piccola fattoria di famiglia
Il tutto termina con l'omaggio di cocomero in quantità giusta e di una caraffetta di vino bianco fresco
Il prezzo è contenuto.
Da tornare.

Gli utenti che hanno visto Nikos Restaurant hanno visto anche

Agia Anna, Naxos
Agios Prokopios, Naxos

Conosci Nikos Restaurant? Condividi la tua esperienza!