Recensito il 16 luglio 2018

il voto giusto sarebbe stato 3,5 ma siccome ho passato una splendida vacanza sono di manica larga. l'hotel si trova in una zona abbastanza strategica e tranquilla del paese. è vicino alla spiaggia, al market principale, alla farmacia, per non parlare di locali e altri servizi utili. la ns stanza per 2 persone era di metratura standard anche il bagno piccolo ma "vivibile". tutto l'insieme curato, ottima pulizia delle stanze delle zone comuni compresa la piscina. la stanza è dotata di due piastre elettriche per poter cucinare e il frigorifero di piccole dimensioni. qualche piccola imperfezione riguarda il gancio della doccia che non reggeva e flusso caldo/freddo un po' altalenante, inoltre il condizionatore proprio di fronte al letto non era il massimo (almeno nella ns stanza). wifi non era stabilissimo nella stanza ma ok all'interno della struttura (comunque la connessione internet sull'isola non è stabilissima).

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 ottobre 2017

la location è stupenda, ordinatissima, pulitissima, proprietaria Francesca cordiale
e disponibile. Funziona tutto a meraviglia, silenzioso con spiaggia a 50 mt.
tornerei volentieri.
il posto è tranquillo perché in questa isola si vive come qua 50 anni fa

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 settembre 2017

ma potrebbe ulteriormente migliorare , vista la posizione e le potenzialità - impossibile , se non in greco la comunicazione con i proprietari, che sono gentile e cercano di accontentarti - però è difficile interagire con loro - Bisognerebbe davvero migliorare in questo senso!
Io avevo la stanza n. 6 dotata di kitchenette - di un terrazzo molto grande -
La stanza dava su una piccola stradina molto tranquilla .
Wi-Fi gratuito, che prende benissimo sul terrazzo e in piscina ; un po meno in stanza.
Il bagno, dove non ci sono le dotazioni di cortesia è essenziale, ma pulito - cambio della biancheria ogni due giorni.
La piscina è grande , a forma di chitarra. senza area per i più piccoli.
Hotel consigliato.

Consiglio sulle camere: stanza ad ango al primo piano, sicuramente piu' soleggiate e spaziose
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ero indeciso se dare 3 o 4 pallini. La struttura merita 5 pallini per la pulizia sia delle camere che della bella piscina ed in generale degli spazi comuni. Abbiamo soggiornato 10 giorni io, mia moglie e due bambine. Il posto è tranquillo nonostante sia vicinissimo alla spiaggia di Agio Prokopios. L'aspetto meno bello è il fatto che è una struttura immersa in una via piena di hotel e studios disposti un po' selvaggiamente. Altra pecca è la difficoltà di comunicazione con la proprietà. I titolari infatti sono brave persone e disponibili ma non parlano inglese. Anche la figlia, che non è sempre presente, non lo parla benissimo. Questa mi sembra un area di miglioramento fondamentale. Per il resto non ho nulla da dire su camera e struttura anche se tra me e l'hotel Francesca non è scattato il colpo di fulmine.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2016

Piaciuto moltissimo, la piscina è fantastica e la camera (ho avuto una matrimoniale al piano terra proprio di fronte alla piscina! <3 ) è moderna e ristrutturata molto bene, sembra nuova.
Eccellente luogo dove soggiornare.
Punti di forza: la comodità (a 50-100 metri dalla spiaggia, 5 minuti) ed il relax. Servizi ottimi, Francesca (la proprietaria) è molto gentile e partecipe, ho speso 40 euro per notte ma si sta bene come in un hotel lusso. Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo