Recensito il 2 ottobre 2017

la location è stupenda, ordinatissima, pulitissima, proprietaria Francesca cordiale
e disponibile. Funziona tutto a meraviglia, silenzioso con spiaggia a 50 mt.
tornerei volentieri.
il posto è tranquillo perché in questa isola si vive come qua 50 anni fa

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 settembre 2017

ma potrebbe ulteriormente migliorare , vista la posizione e le potenzialità - impossibile , se non in greco la comunicazione con i proprietari, che sono gentile e cercano di accontentarti - però è difficile interagire con loro - Bisognerebbe davvero migliorare in questo senso!
Io avevo la stanza n. 6 dotata di kitchenette - di un terrazzo molto grande -
La stanza dava su una piccola stradina molto tranquilla .
Wi-Fi gratuito, che prende benissimo sul terrazzo e in piscina ; un po meno in stanza.
Il bagno, dove non ci sono le dotazioni di cortesia è essenziale, ma pulito - cambio della biancheria ogni due giorni.
La piscina è grande , a forma di chitarra. senza area per i più piccoli.
Hotel consigliato.

Consiglio sulle camere: stanza ad ango al primo piano, sicuramente piu' soleggiate e spaziose
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ero indeciso se dare 3 o 4 pallini. La struttura merita 5 pallini per la pulizia sia delle camere che della bella piscina ed in generale degli spazi comuni. Abbiamo soggiornato 10 giorni io, mia moglie e due bambine. Il posto è tranquillo nonostante sia vicinissimo alla spiaggia di Agio Prokopios. L'aspetto meno bello è il fatto che è una struttura immersa in una via piena di hotel e studios disposti un po' selvaggiamente. Altra pecca è la difficoltà di comunicazione con la proprietà. I titolari infatti sono brave persone e disponibili ma non parlano inglese. Anche la figlia, che non è sempre presente, non lo parla benissimo. Questa mi sembra un area di miglioramento fondamentale. Per il resto non ho nulla da dire su camera e struttura anche se tra me e l'hotel Francesca non è scattato il colpo di fulmine.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2016

Piaciuto moltissimo, la piscina è fantastica e la camera (ho avuto una matrimoniale al piano terra proprio di fronte alla piscina! <3 ) è moderna e ristrutturata molto bene, sembra nuova.
Eccellente luogo dove soggiornare.
Punti di forza: la comodità (a 50-100 metri dalla spiaggia, 5 minuti) ed il relax. Servizi ottimi, Francesca (la proprietaria) è molto gentile e partecipe, ho speso 40 euro per notte ma si sta bene come in un hotel lusso. Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima la posizione vicino ad autonoleggi , bar , ristoranti e al mare con molte spiagge sia libere che private . La piscina è bellissima ci sono andata molte volte . Questo posto è perfetto per le famiglie anche perché i bambini fanno molta amicizia fra loro . I propetari sono stati molto gentili , educati e simpatici .

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia