“Cibo ottimo”
Recensione di Spiros Restaurant

Spiros Restaurant
Al n.3 in classifica su 26 Ristoranti a Agios Prokopios
Recensito 15 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato a cena in questo ristorante, devo dire che la prima impressione non è stata delle migliori, ma una volta arrivati i piatti in tavola mi sono ricreduto! Piatti abbondanti, il souvlaki di filetto di vitello era buonissimo e il souvlaki classico lo era ancora di piu, carne ottima. A fine cena il titolare ci ha offerto un liquore di sambuca molto buono e delle frittelle con il miele davvero deliziose, andateci assolutamente!

Recensito 5 settembre 2017

buoni i gamberoni alla griglia..buonissima la torta di spinaci..buono il polipo all aceto...meno il polipo grigliato..prezzi bassi

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Tengo a recensire questo locale dopo aver letto qualche commento, a parer mio, un po' esagerato negativamente. Locanda tipica greca, proprietario molto disponibile anche se non particolarmente espansivo. Pietanze tipiche del posto, cucinate con sapiente maestria. Ottima la materia prima. Buon rapporto qualità prezzo. Da tenere in considerazione se si passa dalle parti della fantastica spiaggia di Agios Prokopios.

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare diverse volte qui nel corso della nostra vacanza e abbiamo potuto assaggiare molte pietanze tipiche greche. Era tutto gustoso ed estremamente abbondante. Il proprietario è molto gentile e aperto a ogni esigenza dei clienti. Nn lascia nessuno senza un tavolo, inventandoseli se necessario.
Il rapporto qualità prezzo è eccellente, mai più di 28€ per una cena che lascia con la pancia piena e soddisfatta. Ottimo il moussaka!!

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il titolo della mia recensione, manifesta la difficoltà nell'esprimere un giudizio. Non sono solito scrivere recensioni negative, in questo caso lo farò. Accoglienza pessima, il titolare ha la smania di procacciare più coperti possibili, arrivando quasi ad apparecchiare in mezzo alla strada o nel garage sul retro del ristorante. Abbiamo ordinato insalata di polpo e di patate... entrambe finite. Servizio velocissimo (forse troppo) ottima la feta grigliata, e buono il polpo marinato. Da dimenticare le melanzane fritte e da non ordinare le cozze al vapore. Quando il titolare si è accorto che avevamo lasciato le cozze ha chiesto spiegazioni... gli ho risposto che erano immaginabili e a mio avviso congelate. Con imbarazzo ha confermato, gli ho fatto notare che se l'avesse evidenziato nel menù non le avrei mai ordinate. In compenso per farsi perdonare ci ha offerto dolce e digestivo (buoni). Un consiglio? Meno coperti, più qualità!

Gli utenti che hanno visto Spiros Restaurant hanno visto anche

Agia Anna, Naxos
Agios Prokopios, Naxos

Conosci Spiros Restaurant? Condividi la tua esperienza!