Recensito 8 settembre 2015

la località dispone di una bella spiaggia sabbiosa con acqua limpida. Ê il massimo per rilassarsi. noi siamo andati in agosto, durante le vacanze dei greci, perciò un po' abitata durante il giorno ma la sera molto tranquilla.
l'albergo Liana é disposto proprio alla spiaggia, posizione centrale, passa solo la strada che porta ai lidi ma la sera é molto tranquilla.
l'albergo é ben curato, le stanze grandi (noi abbiamo avuto una vista mare spettacolare), pulizia e cambio tutti i giorni. la colazione a volontà, il personale gentilissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2013

Siamo stati 2 settimane in famiglia da fine luglio e ci siamo trovati molto bene. Ottimo servizio camere, bellissima posizione e deliziosa piscina. Il personale e' molto cortese e professionale. in generale il servizio pur essendo molto buono e' poco personalizzato.

Consiglio sulle camere: Chiedere le stanze sul mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2013 da dispositivo mobile

Siamo partiti da poco da questo accogliente hotel di Naxos e siamo felici di avervi trascorso una settimana. La nostra camera era praticamente ideale per una famiglia di 4 persone e aveva anche un bel terrazzino affacciato sul mare. Il Sig. Antonis davvero gentilissimo, così pure la Sig.ra Maria alla reception e il resto dello staff. Ne serberemo un bellissimo ricordo sperando di poterci tornare presto.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 22 ottobre 2012

io e mio marito siamo ritornati per il secondo anno perchè Naxos merita di essere rivisitata e sapevamo che liana hotel è il migliore albergo dell'isola. Ci siamo trovati benissimo, due settimane di relax in spiaggia, giri dell'isola, giro in barca a vela ad un prezzo ottimo da consigliare. Abbiamo conosciuto meglio Antonis , i suoi genitori e le ragazze che li aiutano e confermo che sono persone stupende. L'hotel è secondo noi un esempio di ottimo rapporto qualità prezzo. accogliente, comodo anche come posizione, pulitissimo, raffinato ma informale come se fossi a casa tua. Complimenti ad Antonis per la dimostrazione di professionalità nell'ospitare i clienti.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2012

Fidandomi delle recensioni lette sul sito ho prenotato un soggiorno di una settimana in questo hotel. Condivido i giudizi degli altri viaggiatori.
L'hotel non è di lusso, ma ha tutti i comforts necessari per rendere piacevole la vacanza ( servizio internet, parcheggio, piscina, palestra, frigo, tv, teli da mare, aria condizionata.....).
L'hotel è molto tranquillo e l'ambiente estremamente informale.
La posizione è ottima, sia per l'accesso al mare, sia per raggiungere il centro principale dell'isola (Chora).
Il proprietario è molto gentile e disponibile.
Pulizia delle stanze molto curata.
Ottime le stanze con vista mare, con balcone dal quale si possono ammirare splendidi tramonti.
Unico neo: le dimensionid del bagno.
Anche la colazione è un po' poco varia.
Nel complesso si tratta di un'ottima scelta per un soggiorno su questa bellissima isola.
Necessario però un mezzo di trasporto per potersi godere al meglio il soggiorno.
Vi sono molte zanzare, ma la stanza è dotata di fornelletto tipo wape.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia