“Bella sorpresa!”

Cucina: Irlandese
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Capitati per caso ci siamo fermati per un ape, notiamo subito che è sede dei locali e dopo un buon vino è una birra ordiniamo una greca è un hamburger dublin. sorpresi ci portano una mega insalatona accompagnata da bruschetta di pane caldo e un hamburger gigante squisito, con contorno di patate saltate in padella... buonissime...il tutto con incantevole vista sul mare. Abbiamo speso circa 32 € in due con mezzo litro di vino è una birra...da provare!!!

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Alla modica cifra di 10€ il mojito non mojito peggiore che possiate provare. Tristezza... Ghiaccio in cubetti, cannuccia per neonati. Giudicate voi!

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Scoperto poiché vicino al nostro hotel, ci abbiamo mangiato (per ora) due volte.
Piatti abbondanti, ci si mangia tranquillamente in due. Ottima la birra locale e il sidro. Molto rilassante e a due passi dal mare. Consigliatissimo.

Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati qui perché proprio accanto all'hotel artemis dove alloggiavamo. Non avendo letto l'insegna, pensavano fosse una taverna greca. In realtà è un irish pub con una bella terrazza sul mare e luce soffusa.
Abbiamo ordinato due irish cheeseburger con french fries ed erano ottimi! Carne cotta benissimo, patate homemade e sevizio impeccabile. Il proprietario è davvero gentile e simpatico.
Consigliato per una cena veloce e gustosa, prezzi nella media dell'isola.

Recensito 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bel pub irlandese direttamente sito sul lungo mare di agios stefanos , carino, curato, personale gentile, prezzi nella media, noi abbiamo preso una buona Guinness , del caffè ( lo sconsiglio sembra acqua) e un buon dolce al cioccolato.
Carino x passarci una serata bevendo una birra in compagnia.

Gli utenti che hanno visto The Dublin hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos
Agios Stefanos, Mykonos

Conosci The Dublin? Condividi la tua esperienza!