“Cena indimenticabile”

Reeza Restaurant At Rocabella Mykonos
Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Agios Stefanos
Recensito 13 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Uno dei migliori ristoranti di Mykonos. Servizio, cortesia e professionalitá a profusione. Piatti curati in ogni dettaglio propongono sapori tradizionali ma rivisitati con creativitá, innovazione e un pizzico di audacia. Prezzi adeguati che non salassano il portafoglio. Da provare assolutamente. E da riprovare ancora... e ancora...

Recensito 13 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Curato in ogni dettaglio, elegante e raffinato, offre un'incantevole cornice romantica ad una cena che non tradisce le aspettative. È possibile scegliere tra il menù degustazione ed un ampia varietà à la carte dei

diversi piatti tipici della tradizione greca rivisitati in chiave gourmet, tornando a casa decisamente sazi. Il rapporto qualità/ prezzo è buono.
Il personale attento e gentile.
In conclusione, un'esperienza senz'altro da fare.
Consigliatissimo.

Recensito 12 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Cena magnifica..non capisco come non abbia ancora la stella Michelin!!! Io ed il mio ragazzo abbiamo preso il menù degustazione da 55€. Che dire, tutto assolutamente buonissimo! Ottima qualità e abbinamenti perfetti. Nota a favore anche per il personale molto gentile e cordiale.
Rapporto qualità-prezzo ottima! Se venite a Mykonos non potete non passarci!!

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto squisito, dagli starters al dessert. Prezzi più che onesti, considerando che siete a Mykonos. Consiglio i menu di degustazione, poiché un piatto singolo vi farebbe andar via affamati. Da provare comunque!

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Appena fuori dalla confusione di Mykonos la location è molto carina. Accoglienza di Alan perfetta. Servizio attento e curato. Piatti eccellenti. Abbiamo preso due menù diversi ed in entrambi non c'era un piatto che non fosse all'altezza. Prezzo in rapporto alla qualità eccellente. Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Reeza Restaurant At Rocabella Mykonos hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Città di Mykonos, Mykonos
Tourlos, Mykonos

Conosci Reeza Restaurant At Rocabella Mykonos? Condividi la tua esperienza!