Recensito il 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima location anche per cerimonie comunioni cene e pranzi aziendali,oggi noi abbiamo mangiato benissimo come primo spaghetti alla chitarra con pesce e risotto al tartufo,dolce tortino al cioccolato e mascarpone buonissimo e un sorbetto al limone .

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 ottobre 2016

ho passato in questa struttura una notte. Scelto a caso grazie ad una offerta quindi un prezzo molto vantaggioso. Struttura antiquata ma mi ha colpito l'estrema pulizia degli ambienti. Nuova gestione e quindi presumo che col tempo adegueranno anche la struttura con migliorie. Ottima posizione tranquilla vicino al parco ed alle terme. Colazione ottima ed abbondante con prodotti per intolleranti e celiaci. Ci tornerei subito!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Per spezzare il viaggio abbiamo fatto sosta in questo posto con i ns tre bimbi piccoli personale sorridente ma ci ha offerto la chiave senza accompagnarci alla stanza ....terme chiuse zona triste stanza indescrivibile con water all'interno della doccia tv da 12 pollici assenza di telefono per reception....colazione modesta brioches molto buone ma servizio bar allacqua di rose.sconsigliato

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2016

Siamo capitati per caso in questo Hotel ed in questo piccolo paese Brisighella. Dopo una vacanza di 10 giorni con un bambino di 7 anni ed una bambina di 15 mesi, abbiamo deciso di dedicarci almeno due giorni di puro relax, e l'abbiamo trovato. È vero l'hotel è arredato nello stile anni '80, ma vi assicuro che se cercate un pò di relax e tranquillità, qui li troverete di sicuro. Le stanze sono molto ampie e comode. A 50 metri dalla struttura c'è una piscina con scivolo, convenzionata con l'hotel, e accanto alla piscina ci sono le terme, le quali non sono solo un centro benessere ma anche un centro medico. Pertanto credetemi che i massaggi che farete lì vi rimetterà no al mondo. A 10 minuti a piedi (un pò in salita, ma fa bene anche un pò di fitness) dall'hotel c'è il paese di Brisighella, molto bella da siti tare per la sua torre dell'orologio e la sua rocca, molto suggestiva.
La prima sera che siamo arrivati, abbiamo cenato presso l'hotel, anche se avevamo la formula B&B. Siamo rimasti super soddisfatti, abbiamo mangiato tutto pesce ed era tutto buonissimo. Anche la sera dopo abbiamo mangiato all'hotel per assaggiare la famosa pizza di Brisighella, e credetemi era squisita anche quella ed enorme. Ve lo consiglio sicuramente, se avete voglia di dedicare del tempo a voi stessi per rilassarvi un pò.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2016

Albergo in posizione tranquilla, un pò vecchiotto ma ben tenuto. Camere molto ampie e colazione SUPER!!. Lo definirei davvero un OTTIMO rapporto Prezzo Qualità. Suggerisco di visitare il centro storico di Brisighella e la sua Rocca.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia