“Posto incantevole, un'oasi di pace”
Agriturismo -
6 camere da letto, 3 bagni, 11 posti letto
Brisighella, Province of Ravenna, Emilia-Romagna

Eccellente - basato su 1 recensione

leluccio
ravenna
“Posto incantevole, un'oasi di pace”
Recensito il 8 agosto 2014 per un soggiorno a Giugno 2014

Davvero bellissima questa casa di campagna che si trova sulle colline romagnole.
Tutto in stile antico ma piena di confort e di tanto, tanto, tanto spazio dove trascorrere le giornate all'insegna della tranquillità e della pace tra partite di volley, bagni in piscina e sole sui lettini.
Eravamo due famiglie con i relativi bimbi e la location era effettivamente all'altezza delle aspettative. Isolata, ma non fuori dal mondo ha a pochi chilometri bar e negozietti, a mezz'ora l'autostrada. Ci è piaciuto moltissimo non avere spazi da suddividere con altri avendo tutta una bella villa esclusivamente per noi.
Poprietari gentilissimi e disponibili ma non invadenti, abbiamo davvero ricaricato le pile stando in mezzo alla natura.
Consigliato veramente per una vacanza rilassante.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tranquillità e contatto con la natura
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
437 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.