Recensito il 30 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho passato due giorni a Brisighella in questo bellissimo Hotel. Stanze molto ben curate, cucina di prima classe e tantissima gentilezza. La titolare dell'hotel è veramente gentile e simpatica sembra una di famiglia. I miei tre bambini si sono divertiti specialmente nella bellissima terrazza panoramica dell'hotel. Gentilezza e cortesia qui sono di casa. Complimenti.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 settembre 2018

in uno dei borghi più belli d'Italia, io e mia sorella staccando la spina dalla tempesta della vita quotidiana, ci siamo ritrovate nell'albergo La Rocca.
Cortesia, educazione e disponibilità
Grazie a tutto lo staff
Sylvania e Edea

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2018

Sarà che arrivavamo da un posto da incubo, ma ci siamo trovati benissimo è stato un peccato non potersi fermare di più poichè è stata solo una tappa perchè la nostra meta era Mirabilandia, siamo una famiglia di 4 persone, due adulti e due bambini piccoli. Pulizia top e personale gentile e disponibile e meravigliosa colazione.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Forse é la prima volta che mi sento tradita dalle recensioni di Trip., sarò stata particolarmente sfortunata? L’ Hotel é sostanzialmente privo di parcheggio perché il vicino parcheggio pubblico é sempre pieno. Si arriva e non si capisce neppure dove sia l’ingresso ma si é colpiti dall’odore di cibo. L’ascensore é piena di casse di vino e si fa fatica ad entrare con le valigie e ci sono delle impronte scure sia sulla porta che vicino alla pulsantiera e nessuno si scusa. La camera é carina e con un buon set di cortesia, buono il bagnoschiuma all’oliva,manca il sapone al bidet. La sera,al ritorno in Hotel, siamo costretti ad aspettare che venga sgombrata l’ascensore piena di stracci e tovaglie maleodoranti e ,appena arrivati al piano ,veniamo accolti da un carrello colmo di stoviglie sporche con residui di cibo e non é piacevole alle 11 di sera . Dalla camera fino a tardi, rumori di stoviglie, sembra di stare in cucina. Se si desidera sfruttare la simpatica terrazza, con vista, non si possono vendere le camere al piano, non ci sono clienti di serie A e B. Buona la colazione con dolci casalinghi. Ma a questi prezzi, da quanto ho visto , in zona si può trovare di meglio.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
decimo R, Proprietario alle Albergo La Rocca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2018

gentilissima ciciaPisa,
Ci permettiamo di non essere d'accordo con la Sua recensione.
Le abbiamo comunicato al check che l’albergo dispone di un pass permesso per sostare nel parcheggio pubblico davanti al albergo e che anche se non aveva trovato il posto il problema non c’era perché la titolare spostava la sua macchina. Forse in occasione del Vostro soggiorno era in corso qualche evento in città che ha ridotto i posteggi disponibili.
Siamo in centro storico medioevale. Nei borghi medioevale è difficile trovare alberghi con parcheggi privati. Volevamo precisare che per entrare nel nostro Hotel ci sono diversi cartelli indicatori ce ne sono 3 cartelli. Per accedere alla camera dove ha alloggiato lei è possibile farlo con l’ascensore o per le scale che portano direttamente in camera. In struttura l’ascensore può venire usato anche occasionalmente dai camerieri per portare dal 1 piano al terzo qualche scatola di vino questo non impedisce ai nostri ospiti di usarlo senza problemi .Per quanto riguarda gli odori che dice di avere sentito, ci teniamo tantissimo alle pulizie e nostra premura giornaliera la pulizia generale degli ambienti e questo stato sempre apprezzato dai nostri ospiti. I clienti di serie A O B come li chiama lei non li abbiamo per noi ogni ospite e prezioso. La ringraziamo comunque per averci scelto e per gli apprezzamenti in merito alla colazione.
Cordiali Saluti
La Direzione.

Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con amici nel mese di maggio , che ottima struttura , ottima cucina ma soprattutto molta disponibilità da parte della fam. Valgimigli Daniele , Sìrì e Anna e tutto il personale, bellissimo borgo dove poter trascorrere una piacevole vacanza in tranquillo relax