“Garanzia di qualità ad un ottimo prezzo!”
Recensione di Corte dei Mori

Corte dei Mori
Al n.9 in classifica su 52 Ristoranti a Brisighella
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

La Corte dei Mori è sempre una garanzia. Ottime le paste, tagliatelle, tortelli, passatelli asciutti, strozzapreti, gnocchi, tutte fatte in casa, ma molto buoni anche i secondi e dulcis in fundo.....i dolci. Ogni volta che torno rimango sempre piacevolmente sorpresa, il posto è molto carino, il proprietario è gentile e alla fine il prezzo è ottimo. Il mio consiglio è di provarlo.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato stasera alla 'Corte dei Mori'...l'agriturismo si trova sopra Brisighella a circa 9 km,leggermente rialzato dalla strada principale,in una posizione magnifica in mezzo al verde!Già conoscevo la zona e ho provato a cenare li,ben sapendo(come mi avevano riferito alcuni amici) che mi sarei trovato bene!La sala è carina,non rumorosa,il proprietario gentile.Abbiamo iniziato con un piatto di gnocco fritto,non richiesto ma molto gradito,poi un antipasto della casa(ottimo e abbondante),due cappelletti,un pollo allo spiedo con insalata,un dolce semifreddo(due fette..quando altrove fanno fatica a portartene una),vino...insomma,alla fine,abbiamo pagato una stupidaggine,anche meno di ciò che prospettava il menù.Molto consigliato

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Agriturismo molto bello immerso nelle colline tosco-romagnole. Ottima qualità del cibo ad un prezzo molto giusto. Cucina tipica romagnola. Il proprietario è una persona squisita... Insomma una tappa obbligatoria se si passa in zona e si ha voglia di una bella cena,semplice,ma gustosa

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Per San Valentino siamo andati a mangiare in questo agriturismo, consigliato da un collega.
Buon cibo romagnolo, spesa bassissima e servizio accogliente. Un posto dove tornare.

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzo domenicale veramente piacevole. Agriturismo carino, mangiare ottimo, gestori gentili e disponibili e conto più che onesto, cosa si vuole di piu !!!

Gli utenti che hanno visto Corte dei Mori hanno visto anche

Brisighella, Province of Ravenna

Conosci Corte dei Mori? Condividi la tua esperienza!

;