Recensito il 1 maggio 2018

Ambiente accogliente e cucina della tradizione romagnola. Mitici i cappelletti in brodo, i tortelli burro e salvia, consigliatissimi i ravioli speck e rucola ma anche la lasagna al forno. Insomma tutto è buonissimo, anche le carni, dalle costolette di agnello fritte alla scaloppina al tartufo. Questa è la cucina fatta con amore e i piatti lo dimostrano. Bravo Gino! Prezzi bassi e qualità alta. In più il panorama è fantastico!

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 24 febbraio 2017

hotel confortevole , pulito e dal personale estremamente gentile...Gino sa gestire al megliotutto! soprattutto il ristorante posto al piano terra è davvero squisito...i prezzi sono bassi. sempre buono

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 4 giugno 2016

Siamo arrivati qui una sera di gennaio, dopo un faticoso viaggio nella nebbia. Per fortuna a Brisighella s'era levata. Siamo stati accolti veramente con gentilezza dal titolare. La camera era splendida, ampia, pulitissima, silenziosissima, con un letto ultracomodo e dotata di tutti i comfort. Sarà stata la stanchezza, ma la cucina (semplice, nella tradizione romagnola, ricordo ancora i cappelletti in brodo!) del signor Gino mi è parsa divina. Prezzi più che contenuti. Comodo parcheggio davanti all'albergo e centro città a trecento metri.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 21 marzo 2016 da dispositivo mobile

I ravioli di Gino sono unici . Da almeno 20 anni tutte le volte che mi fermo a desinare da Gino al ristorante Tre Colli non posso fare a meno di assaggiare un primo fantastico : ravioli di ricotta con burro e salvia ...provateli e mi direte !!!

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Accoglienza romagnola simpatia disponibilita' stanze sobrie ma pulite cucina molto buona un punto di riferimento per muoversi nella splendida brisighella. Gestione familiare lo consiglio vivamente. Prezzi veramente abbordabili.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari