Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location perfetta per evadere dal caos settimanale ed immergersi in un completo relax! La struttura è meravigliosa, silenziosa curata nei dettagli sia all' esterno dove vi è una magnifica piscina immersa tra un prezioso verde e le colture che la circondano, le camere sono fantastiche ed accoglienti, accompagnate da un paesaggio splendido! Che dire! Personale gentilissimo, accogliente ed a disposizione! Colazione semplice dai sapori tradizionali! Ci torneremo sicuramente siamo stati benissimo, consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Agriturismo immerso nel verde con attorno campi di vigneti ed olivi..stanze con arredamenti vecchio stile ma pulite e spaziose..piscina attrazzata con lettini e spazio verde molto pulita e gestita bene!! Colazione buona e abbondante...da andare per un week end fuori porta!! Consigliatissimo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2017

Un posto magico dove poter passare momenti indimenticabili. La pace la fa da padrona, il personale è davvero competente e disponibile. La location è da mozzafiato... Il cibo è molto buono. Conclusioni... bisognerebbe tornare li ogni settimana per scaricare le ansie!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2017

Ho soggiornato una settimana con la mia famiglia (marito e due figlie di 13 e 10 anni).Il posto è veramente meraviglioso, facilmente raggiungibile da Brisighella. Il proprietario, Sig. Vincenzo, è cordiale e disponibile. La struttura è molto curata; gli interni sono arredati con mobili di antiquariato; il giardino è un'oasi di pace.
E' possibile pranzare accordandosi con il proprietario e con la gentilissima Sig.ra Maria; le colazioni sono ottime ed abbondanti. Dall'agriturismo è facile raggiungere Faenza, Ravenna, Forlì.
Per la cena c'è un buon ristorante a pochi passi dalla struttura ed un'ampia scelta di locali nei dintorni, se si vuole girare.
Noi ci siamo sentiti veramente a casa.

Consiglio sulle camere: la suite è comodissima per famiglie con bambini
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Con amici abbiamo trascorso qui 3 giorni.
La location tra colline carsiche è meravigliosa.
Le stanze sono ampie, pulite ed arredate con stile.
La piscina dà ulteriore valore ad una rilassante permanenza.
Il proprietario Vincenzo ed il personale sempre gentili e premurosi.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici