Recensito il 13 agosto 2017

Ho soggiornato una settimana con la mia famiglia (marito e due figlie di 13 e 10 anni).Il posto è veramente meraviglioso, facilmente raggiungibile da Brisighella. Il proprietario, Sig. Vincenzo, è cordiale e disponibile. La struttura è molto curata; gli interni sono arredati con mobili di antiquariato; il giardino è un'oasi di pace.
E' possibile pranzare accordandosi con il proprietario e con la gentilissima Sig.ra Maria; le colazioni sono ottime ed abbondanti. Dall'agriturismo è facile raggiungere Faenza, Ravenna, Forlì.
Per la cena c'è un buon ristorante a pochi passi dalla struttura ed un'ampia scelta di locali nei dintorni, se si vuole girare.
Noi ci siamo sentiti veramente a casa.

Consiglio sulle camere: la suite è comodissima per famiglie con bambini
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Con amici abbiamo trascorso qui 3 giorni.
La location tra colline carsiche è meravigliosa.
Le stanze sono ampie, pulite ed arredate con stile.
La piscina dà ulteriore valore ad una rilassante permanenza.
Il proprietario Vincenzo ed il personale sempre gentili e premurosi.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura bellissima sulla collina , pulitissima , sevizi e accoglienza perfetti. La grande piscina dove è possibile fare bagni fino a notte, le camere ben arredate con grandi bagni e dotate di tutti i comfort compresa l'aria condizionata . Wi-Fi Free anche in piscina . C'è la possibilità di pranzare accordandosi sul menù a prezzi modici e con piatti
squisiti . Disponibilità e gentilezza del proprietario per tutte le nostre necessità hanno confermato la superiorità d questa struttura . Assolutamente consigliato per i bambini anche per la sicurezza della piscina .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 luglio 2017

Un posto meraviglioso, appena sopra Brisighella, con una vista splendida ed un servizio pronto e cortese. Abbiamo trascorso uno splendido weekend: il clima caldo ma ventilato e la piscina esterna in mezzo al verde ci hanno fatto subito dimenticare l'afa della città. Grazie soprattutto a Vincenzo, il proprietario, che gentilissimo si è prodigato per noi dandoci un sacco di informazioni e facendoci visitare gli splendidi dintorni. Abbiamo prenotato direttamente dal sito della struttura, e la risposta è sempre stata cortese ed immediata. Bravi!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 giugno 2017

Un agriturismo immerso nel verde e nella tranquillità. Proprietario assolutamente cordiale e disponibile. Giardino e piscina molto curati. Camere pulite. Un agriturismo del genere farebbe sfaceli in una zona turisticamente più accattivante

Ha soggiornato a: giugno 2017