Tripadvisor

Al n.5 in classifica su 50 Ristoranti a Brisighella
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Ci sono andato con un buono di quelli di Groupon cena a base di tartufo e funghi e sinceramente pensavo alla solita fregatura visto il prezzo......Mi sbagliavo. Prodotti fantastici, un prosciutto per antipasto che è veramente spaziale, porzioni ottime e pure il tartufo si è sentito e mangiato con scagliette.....Servizio amorevole e locale molto caratteristico. Lo consiglio. In estate meglio fuori sulla stradina più caratteristico ma anche dentro si sta bene.

Data della visita: agosto 2019

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mangiato e bevuto divinamente bene, una domenica sera io e mia moglie abbiamo deciso di cenare in un posto caratteristico di Brisighella ed abbiamo scelto la Cantina del Bonsignore, nonostante noi siamo abbastanza pretenziosi con il vino i proprietari si sono dimostrati molto disponibili e ci hanno fatto sentire un Merlot di alta qualità, per nn parlare dei funghi e della Tagliata. Ragazzi continuate così, fate il vostro lavoro con grande amore. Bravi Bravi.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, ottima cucina locale, posto incantevole, caratteristico e pulito. Assolutamente da provare

Data della visita: marzo 2020
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In posizione laterale ottimo risorante con piatti tipici e buona cantina. Non trascurate i dolci. Personale affabile e molto gentile oltre ad essere ben preparato.

Recensito 24 febbraio 2020

Situato in un vicolino laterale, ci si entra quasi per caso..ma già dal primo passo conquista! Il profumo, gli arredi, le varie sale che si sviluppano scendendo dalle scalette e che hanno mantenuto la struttura originaria delle cantine a volta..tutto già fa capire che si è entrati nel posto giusto! Poi si incrocia il sorriso del gestore e se ne ha la conferma! Cibo eccezionale..dalla pasta, agli affettati! Ottima anche la cantina e la selezione di oli locali che viene messa a disposizione. Non abbiamo assaggiato i dolci. Il bagno è unico (maschi e femmine) ma molto pulito. In caso di difficoltà a deambulare sono disponibili anche un paio di tavoli al piano terra, senza dover affrontare le scale. Rapporto qualità-prezzo decisamente interessante. Consigliatissimo!! Quando torneremo a Brisighella andremo a colpo sicuro!

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Cantina del Bonsignore hanno visto anche

Brisighella, Province of Ravenna

Conosci Cantina del Bonsignore? Condividi la tua esperienza!