Tripadvisor

Al n.5 in classifica su 58 Ristoranti a Brisighella
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Incuriositi dalle recensioni e dalla cornice deliziosa di Brisighella abbiamo pranzo in questo ristorante e devo dire che siamo stati piacevolmente soddisfatti sia per il servizio,per la location originale e per i piatti,ottima materia prima e lavorazione. La cantina dei vini ben fornita ,con vini regionali di buona qualità.
Da ritornarci!

Data della visita: febbraio 2020

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

In una domenica invernale decidiamo di visitare questo borghetto pare essere uno dei più belli d’Italia; cerchiamo un posto per pranzare e spinti dalle ottime recensioni scegliamo questo posto chiamato cantina del Bonsignore ; ho apprezzato che sulle tovagliette ci fosse descritto in breve la storia del posto nasce da una cantina per diventare un ristorante ... location molto suggestiva arredamento in tono con le pareti del posto che sono rimaste quelle della cantina , il pezzo forte è sicuramente il cibo pochi piatti tutti con prodotti del territorio abbiamo optato per dei tortelli con fonduta di formaggio e tartufo nero magistrale davvero un piatto che si fa ricordare , tagliatelle con funghi porcini , la tagliatella non delle più buone ma i funghi porcini locali dal sapore inconfondibile come secondi tagliata di manzo e una guancia di maiale con della purea di patate davvero ben eseguita la carne tenerissima si tagliava senza l’ausilio del coltello qualità della materia prima davvero alta... per concludere in bellezza abbiamo assaggiato una millefoglie ai frutti di bosco che dire complimenti a chi ha fatto un capolavoro simile , uno dei dolci più buoni mai mangiati .. sevizio attento con un ottima carta dei vini.. Il conto è alto non da cantina ma da ristorante stellato lo merita tutto la qualità è il lavoro va riconosciuto e pagato.. tappa obbligata per chi viene a visitare brisighella.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato alla cantina:
Location fantastica in una cantina medievale ristrutturata.
Pietanze molto gustose, della tradizione locale, a base di paste fatte in casa, ottima carne e tartufo.
Ottimi i vini, con rossi di cantine locali selezionate.
Proprietario e personale cortese e disponibile.
Sicuramente esperienza da ripetere.
Stefano e Marzia. Noceto (Pr)

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Un posto racchiuso nel borgo più bello d’Italia!
Qua puoi trovare cibo eccellente con un’ottimo assortimento di vini!
La cameriera è gentile e disponibile,
il proprietario è un pozzo di conoscenza sui vini.
La cucina fa da padrona in questo posto il cuoco crea capolavori culinari che porta in tavola con abbinamenti e presentazioni da oscar.
Un grande applauso a questo fanatico staff.

Recensito 8 gennaio 2020

Locale molto accogliente, nelle cantine di mattoni con volte a botte di un edificio nel centro di Brisighella.
Menù con piatti locali tradizionali ma non banali, curati e ben cucinati. Buona scelta di vini. Noi abbiamo mangiato un antipasto, due primi, un secondo, un contorno, un dolce, con due calici di vino, acqua e caffé: 80 euro.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Cantina del Bonsignore hanno visto anche

Brisighella, Province of Ravenna

Conosci Cantina del Bonsignore? Condividi la tua esperienza!