“Consigliato!”

Al n.5 in classifica su 58 Ristoranti a Brisighella
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 1 settimana fa

Eravamo un gruppo di 50 persone...abbiamo mangiato benissimo,speso il giusto,e serviti con gentilezza e velocità! Che dire...bravi tutti! Ci tornerò sicuramente!

Data della visita: ottobre 2019

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante molto caratteristico e personale davvero cordiale.
Come antipasto un tagliere misto di affettati strepitoso e a seguire due primi veramente buonissimi!
Dolce e vino all’altezza del resto!
Assolutamente da provare!

Recensito 4 settimane fa

Ci hanno fatto aspettare un tempo infinito per il secondo perché avevano perso la comanda e poi, invece del contorno di patate al forno, così come da menù, hanno messo i peperoni (4 pezzetti), senza avvisarci. Avendoglielo fatto notare hanno solo ammesso, candidamente, che le patate erano finite. Naturalmente mio figlio si è dispiaciuto perché aveva scelto quel piatto quasi solo per le patate. La proprietaria non si è minimamente scusata ed il conto non è stato dei più economici. Peccato perché i primi erano stati di nostro gradimento.

Recensito 9 settembre 2019

locale (una cantina) molto carino e caratteristico.
personale cordiale e disponibile.
alcuni piatti buoni, altri meno: tortelli al fossa e tartufo molto buoni, piadina non al livello degli standard romagnoli, affettati gustosi, coniglio mediocre.
nel complesso non male, ma si potrebbe migliorare qualcosa.
spesa nella norma (25/30€ a testa con una bottiglia di vino "normale)

Recensito 29 agosto 2019 da dispositivo mobile

Bello questo locale sito in Via dei Recuperati a Brisighella. Una viuzza in pieno centro storico dove il tempo sembra non scorrere. Il locale ben tenuto è pulitissimo è costituito da un paio di salette ricavate da un'antica cantina sotterranea. L'effetto della volta in mattoni crea un'atmosfera veramente romantica, perfetta per una cenetta a due. I piatti serviti sono molto curati, ben dosati e Ottimi. Bravi,simpatici e molto professionali i camerieri che in perfetta sintonia con la cucina offrono un ottimo servizio. Posso dire che il prezzo è onesto e meritevole. Consiglio caldamente questo locale.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Cantina del Bonsignore hanno visto anche

Brisighella, Province of Ravenna

Conosci Cantina del Bonsignore? Condividi la tua esperienza!