“Serata Romantica ”

Al n.5 in classifica su 58 Ristoranti a Brisighella
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Bello questo locale sito in Via dei Recuperati a Brisighella. Una viuzza in pieno centro storico dove il tempo sembra non scorrere. Il locale ben tenuto è pulitissimo è costituito da un paio di salette ricavate da un'antica cantina sotterranea. L'effetto della volta in mattoni crea un'atmosfera veramente romantica, perfetta per una cenetta a due. I piatti serviti sono molto curati, ben dosati e Ottimi. Bravi,simpatici e molto professionali i camerieri che in perfetta sintonia con la cucina offrono un ottimo servizio. Posso dire che il prezzo è onesto e meritevole. Consiglio caldamente questo locale.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati a visitare un questo borgo antico ancora intatto con una fortezza e un orologio particolare si trova nel parco della vena di gesso romagnola molto bello.Poi il pranzo alla cantina del bonsignore .Il locale é proprio in una vecchia cantina che qualche secolo fa un monsignore aveva messo a disposizione per la gente di Brisighella come ricovero per gli ammalati di peste fu cosi che diventò bonsignore.Cibo ottimo tipico del posto primi e antipasti molto buoni.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Consigliati dal proprietario della locanda dove alloggiavamo abbiamo pranzato in questo particolare locale dove ambiente e cucina si sposano molto bene. Noi abbiamo ordinato un tagliere di affettati locali (ottimi) e delle bruschette con prosciutto e olio superlative! Molto apprezzata la possibilità del vino in bottiglia con conto in base alla quantità consumata.
Unico peccato la mancanza di tavoli all'aperto ma del resto l'interno vale già da sé una visita!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Di passaggio a Brisighella ci fermiamo a pranzo in questa cantina una domenica a pranzo.
Abbiamo preso un tagliere, una tartarre, un bonsiburgher e dei cappelletti al ragù spettacolari!
Il tutto accompagnato da birra artigianale.
Prezzo onesto.
Staff cordiale.
Consigliatissimo se volete provare qualcosa di locale per davvero e non il solito triste menù turistico.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Accolti subito con cortesia e attenzione (abbiamo un cane e il cameriere ha portato la ciotola dell'acqua preso l'ordine delle bevande - davvero ok e non da tutti) abbiamo cenato fuori nel vicolo. Il tavolino un pochino in pendenza (lo stradello è in pendenza), pietanze dall'antipasto al secondo buoni. Un nuovo punto di riferimento a Brisighella. Un bravo particolare a chi ci ha servito!

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Cantina del Bonsignore hanno visto anche

Brisighella, Province of Ravenna

Conosci Cantina del Bonsignore? Condividi la tua esperienza!