“Una chicca di Brisighella”
Recensione di Cantina del Bonsignore

Cantina del Bonsignore
Al n.5 in classifica su 57 Ristoranti a Brisighella
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Crostini con prosciutto crudo, rosmarino, olio Pace: una delizia per il palato.
Tagliata non tagliata di manzo: tenerissima e freschissima.
Servizio: professionale e gentile.
Location: accogliente, ti fa viaggiare nel tempo ai tempi del Bonsignore.
Prezzo: in linea con la qualità ottima delle materie prime.
Un posto che merita di essere scoperto e provato.
Bravissimi

Data della visita: luglio 2019

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimi iformaggi con confetture come antipasto, ottimi i primi e molto buoni i dolci. Servizio ottimo e cortese. Location all'interno molto caratteristica. Consigliato soprattutto per rapporto qualità/ prezzo.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 24 giugno 2019

Attratti dal menù davvero invitante, abbiamo deciso di provare questo ristorante.
Il locale al piano inferiore è davvero molto bello e si crea un'atmosfera tranquilla e accogliente che mi è molto piaciuta.
Il primo piatto (tortelli al tartufo con crema di formaggio di fossa) era buono mentre siamo rimasti un po' delusi dall'hamburger. Pane di ottima qualità ma il tutto risultava un po' secco. Sarebbe magari bastato accompagnarlo con delle salse a parte.
Rapporto qualità/prezzo in generale un po' eccessivo.

Recensito 17 giugno 2019

Locale antico e pieno di storia situato in pieno centro storico di Brisighella. Locale curato e caratteristico. L'unica cosa che non ho trovato appropriata al posto è il bagno. Il menù è discreto con piatti un pò particolari e con prezzi un pò elevati per il servizio offerto.

Recensito 13 giugno 2019

Trattoria posta nel pieno centro del borgo d'Italia. Locale caratteristico così come i piatti anche se un pò troppo alternativi. Bagno non molto pulito. Prezzi alti e personale non molto cordiale.

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Cantina del Bonsignore hanno visto anche

Brisighella, Province of Ravenna

Conosci Cantina del Bonsignore? Condividi la tua esperienza!