Recensito il 4 aprile 2018

Abbiamo soggiornato in questo B&B la notte di Pasqua: il proprietario, Andrea, è stato molto gentile, chiacchierando, dandoci consigli su dove mangiare e su come visitare il borgo e dicendoci di chiamarlo per qualsiasi motivo. E' inoltre sempre stato reperibile via telefono, sia prima che dopo il nostro arrivo.
La camera non molto grande, ma estremamente curata e pulita, con una bella vista sulle colline e, nonostante desse sulla strada, silenziosa.
Unica pecca la colazione, che si fa non nel B&B ma in una pasticceria vicina: la colazione infatti non era molto buona e il personale abbastanza scortese.
Colazione a parte, se torneremo a Brisighella (borgo bellissimo!!!!) torneremo sicuramente in questo B&B.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 novembre 2017

il Bed&Wine è collocato strategicamente all'ingresso del borgo è molto curato e il titolare è prodigo di indicazioni sistemazione indicatissima per un soggiorno in quella località
manca nella camera un frigo bar

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La camera un po' piccola ma carina nell'arredamento, tutto nuovo e pulito. Il letto veramente comodo. Peccato la colazione, nn il classico buffet ma un buono da spendere in un bar vicino, poco comodo stare a contare gli spiccioli x arrivare al budget consentito!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermate una notte; Andrea il titolare una persona molto accogliente e gentile; le camere molto carine e pulite; mi sono trovata molto bene; lo consiglio; e se passerò ancora da quelle parti sicuramente farò tappa al bed and wine

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Stati per una notte sola a Brisighella abbiamo trovato tutto quello che puoi cercare per una sosta veloce.
Pulizia, una stanza bellissima e ben ordinata, materassi di primissima qualità ed un bagno nuovo e comodissimo.

Aggiungo poi la gentilezza del titolare e sua moglie che ci hanno saputo consigliare ed indicare i posti più belli di Brisighella.

Grazie di tutto.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia