“Cena di Compleanno”
Recensione di Ristorante La Grotta

Ristorante La Grotta
Al n.4 in classifica su 52 Ristoranti a Brisighella
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Una Location unica e mozzafiato nel pieno centro del bellissimo borgo medievale di Brisighella. Piatti all'altezza del locale, con una ricercata carta dei vini. Una cucina espressa e di qualità. Servizio cordiale e gentile.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto piccolo, ma molto caratteristico. I prezzi sono onesti in rapporto alla qualità dei piatti. Menu apprezzatissimo con sapori sia di carne che di pesce, concludendo con dolci unici.

Recensito 28 maggio 2018

Locale molto bello ricavato in una grotta, noi abbiamo scelto il menù degustazione di terra con l'abbinamento dei calici di vino, tutto veramente buono servito con cortesia e puntualità. Tornerò sicuramente

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante da poco e sono rimasta davvero soddisfatta. Location davvero curata, chic, impeccabilmente pulita. Ambiente intimo e servizio ottimo. Ho preso un antipasto a base di tartare di fassona e dei tortelli, tutto squisito! Più dolce e due calici di vino, 30€ a testa circa... rapporto qualità prezzo ottimo. Purtroppo non è vicinissimo a casa mia ma se ripasserò dalla zona tornerò sicuramente :)

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veramente una piacevole sorpresa nel bel borgo di Brisighella. Il ristorante è molto curato e di sviluppa in parte in una grotta. Si mangia benissimo, un po’ fuori dai cliché romagnoli. Ottima materia prima e piatti molto ben realizzati. Cantina interessante, con una vasta scelta anche al bicchiere. Personale molto gentile e preparato. Consigliato, vale senza dubbio una sosta, se vi trovate a passare nei dintorni.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire di questo bellissimo ristorante ricavato in una grotta di gesso di Brisighella....bellissimo.
Ma,a parte la location,abbiamo cenato benissimo....
Accolti dallo staff ,ci hanno accompagnato al tavolo al piano di sopra ..menù di mare e di terra con possibilità di avere menù romagnolo a prezzo fisso.
Noi abbiamo assaggiato la 'battilarda di affettati' abbondante salume (prosciutto e pancetta locali) accompagnato da formaggi, crostini, piadine e tigelle....tutto veramente molto buono.
Abbiamo poi proseguito con uno squisito risotto ai funghi porcini (non in menù...ma lo chef ha esaudito la mia richiesta)....e un piatto di passatelli con fonduta di formaggio e tartufo.....buonissimo.
Per chiudere un gelato alla frutta di stagione.
Rapporto qualità/prezzo...ottimo.
Se vi trovate nei paraggi ...non mancate questo ristorante chic ...con staff molto simpatico e disponibile.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Grotta hanno visto anche

Brisighella, Province of Ravenna

Conosci Ristorante La Grotta? Condividi la tua esperienza!