“un perfetto fine settimana rigenerante” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Eremo del Lupo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Brisighella
B&B Eremo del Lupo
Hai aggiunto B&B Eremo del Lupo ai Preferiti
Classificato al n.10 di 14 B&B in Brisighella
Eco LeaderLivello Platino
rimini
“un perfetto fine settimana rigenerante”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Se non bastasse lo splendore del paesaggio in cui si trova immerso l'eremo,la cordialità e la discrezione dei padroni di casa e la simpatia degli animali che qui troverete a farvi desiderare di non andare più via,lo faranno le ottime frittelle e marmellate ai fiori di acacia e il pane al farro caldo di forno chi vi attenderanno al risveglio.
Abbiamo passato 3 giorni a contatto con la natura alternando profonde dormite,rigeneranti passeggiate nel verde,gustose mangiate nei tanti ristoranti in zona,interessanti visite ai paesi vicini, il tutto scandito dai ritmi della natura.
Assolutamente da tornare!!!!!!
Lorenzo e Paola

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle

Business
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Che peccato esserci stati così poco tempo. Il B&B Eremo del Lupo è davvero un posto speciale, e speciale è svegliarsi al mattino ritrovando davanti agli occhi il panorama mozzafiato dei calanchi dell'Appenino Faentino, nel cuore della vena del gesso romagnola. La nostra stanzetta confortevole e carinissima ci ha fatti sentire subito "di casa", grazie anche al calore e alla gentilezza dei padroni di casa Marcello e Adriana. Il prezzo è onestissimo, uno spettacolo la colazione preparata dalla Sig.ra Adriana con l'ottimo pane biologico fatto in casa e l'ottima torta di mele. Portate delle scarpe da trekking, perchè il b&b è all'interno di un bel parco naturale e una passeggiata nella suggestiva vena del gesso va assolutamente fatta. Ah sì, e un costume per le terme di Riolo a pochi chilometri di distanza. Noi ci torneremo presto armati di tutto punto...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Basta un saluto di benvenuto per capire che sei in un luogo "speciale". Non solo perche' la struttura e' all'interno di un parco naturale, elettrosmog free, dai panorami incantevoli sui calandri di Brisighella, ma soprattutto dall'accoglienza che ti riservano i padroni di casa, Marcello e Adriana, che ti fanno sentire da subito membro della loro famiglia, aprendoti la loro casa accogliente, calda e arredata con un gusto particolare.
L'attenzione alla scelta di cibi sani e naturali rende la colazione ottima dai sapori dimenticati.
Ottimo posto per chi cerca la tranquillita', ma anche per tutti coloro che amano fare passeggiate naturalistiche o visitare borghi antichi nelle vicinanze.
Sicuramente ci ritorneremo per ritrovare il calore e la serenita' di un tempo.
Roberto e Graziella

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per una notte presso questa struttura e mi sarei voluto fermare più tempo. Situato all'interno di un parco naturale, elettrosmog free, tra le quercie in zona panoramica incredibile, gode di una vista magnifica. La struttura è davvero molto bella e curata anche nei dettagli. Ottima la colazione, con prodotti tutti biologici. I proprietari sono persone davvero accoglienti e vi potranno consigliare sugli itinerari migliori da realizzare durante la vostra permanenza. A noi hanno fatto scoprire dei bellissimi posti. Ci tornereremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Brisighella
Albergo La Rocca
Agriturismo Ca Balbi
Agriturismo Ca Balbi
N. 7 di 14 a Brisighella
3.5 su 5 stelle 114 recensioni

Conosci B&B Eremo del Lupo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Eremo del Lupo

Struttura: B&B Eremo del Lupo
Indirizzo: Via Rontana 44/a, 48013 Brisighella, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Brisighella
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.10 di 14 B&B in Brisighella
Bed And Breakfast Eremo Del Lupo