“Ottima accoppiata CENTRO BENESSERE + RISTORANTE”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Trattoria la Casetta

Trattoria la Casetta
Al n.4 in classifica su 47 Ristoranti a Brisighella
Per: Gruppi numerosi, Pasti economici, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Forli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottima accoppiata CENTRO BENESSERE + RISTORANTE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2013

In 3 coppie abbiamo acquistato con Tippest un coupon per pomeriggio al centro benessere e serata con cena di pesce (30 € a testa). Eccezionale! Il vicino centro benessere è forse un pò piccolo, ma molto ben curato e completo (sauna, bagno turco, docce, idromassaggio e zona relax); forse anche da incrementare la tisaneria in zona relax, però per il resto giudizio positivo. La serata prosegue al ristorante con cena di pesce (per uno di noi cambiata all'ultimo minuto con un menù di carne, senza nessun problema). Dal menù di pesce previsto a dire il vero c'erano diverse differenze, ma senz'altro in meglio. Antipasti, primo, secondo, dolce, tutti abbondanti e di qualità eccellente (anche per il carnivoro). Personale gentile e disponibile. Complimenti davvero, lo consiglio vivamente (soprattutto con l'offerta Tippest); torneremo sicuramente!

• Visitato a Agosto 2013

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ogni pasto lungo come quello di una cerimonia....”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 settembre 2013

Mi sono trovato a cenare in questo ristorante, tempi d' attesa inenarrabili...L'unica cosa che si salva è il locale in se stesso...La cucina salata e non all'altezza di quanto reclamizzata...Menù vario ma con molte portate non disponibili...L arroganza delle cameriere ti fa venir voglia di andare via all' istante...Cantina discretamente fornita...Non è economico...

• Visitato a Settembre 2013
Longastrino, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Gita in scooter”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Amici ci avevano parlato di questo locale, ma francamente la realtà, è stata sicuramente superiore alle aspettative. Locale molto carino, servizio all'altezza, piatti veramente ottimi, e cadenzati in modo corretto. Due degustazioni della casa, due menù vegetariani dolci vino e acqua, caffè e limoncello per € 95,00. Sicuramente ci ritorneremo

• Visitato a Settembre 2013
Forli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Tutto buono!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2013

Abbiamo cenato qui con un coupon che comprendeva il percorso benessere nell'adiacente Modus Vivendi. La cena era a base di pesce: antipasti misti, taglioni al tonno affumicato, pesce spada ai ferri con patate, gelato, caffè. Tutto buono. Ottimo il servizio. Curato il locale. Abbiamo potuto mangiare all'aperto...forse una delle ultime occasioni. Comunque anche l'interno è molto carino. Tutto nuovo e pulitissimo. Da provare!

Visitato a Settembre 2013
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 136 voti utili
“Cucina tradizionale con classe”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2013

Non ho avuto brutte sorprese , al mio arrivo il locale era semivuoto, poche persone .
Oltre al pane servono uno gnocco fritto molto buono, porzioni abbondanti ,vasta scelta nel menu'.
L'ambiente e' ben curato dentro e fuori, buon rapporto qualita' prezzo.
Tagliere vegetariano ,ma ottima la tagliata di manzo ai funghi porcini.

• Visitato a Agosto 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria la Casetta hanno visto anche

Brisighella, Province of Ravenna

Conosci Trattoria la Casetta? Condividi la tua esperienza!