“we”

Classificato al n.6 di 14 B&B in Brisighella
MONCALIERI
“we”
Recensito il 20 novembre 2011

Abbiamo soggiornato due notti presso l'Agriturismo sfruttando un Coupon di Groupon.
Ci siamo trovati benissimo, l'agriturismo si trova nella campagna intorno a Brisighella. La stanza era semplice ma confortevole e pulita. Abbiamo cenato li' una sera ,il cibo è molto buono ( i miei tortellini in brodo divini) e le porzioni abbondanti. cosi' come al scelta per la colazione. L'accoglienza è stata molto familiare e Venere ha contribuito a farci sentire come a casa.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Preganziol, Italia
Recensito il 14 novembre 2011

Premesso che abbiamo sfruttato una promozione GroupOn (per cui non possiamo dire molto sul prezzo di listino), l'agriturismo Ca'Balbi ci ha davvero impressionato. La posizione è ottima, a 3 km circa da Brisighella e a 10 da Faenza (due città che meritano di essere visitate). L'agriturismo è immerso nel verde delle colline romagnole tra ulivi e vigne. Il personale è molto cortese, le stanze sono semplici ma pulite ed appena ristrutturate (i bagni sono nuovissimi). Abbiamo cenato una sera lì e dobbiamo dire che la cucina casalinga e le porzioni ci hanno pienamente soddisfatto. Insomma una bella esperienza magari da ripetere.

FC

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Liguria, Italy
Recensito il 23 ottobre 2011

Si può spendere 24 euro per:

1) 3 fette di pane con varie salse e un secondo (faraona mini)
2) verdura fritta
3) dolce (semifreddo o zuppa inglese)
4) acqua
5) caffè

Direi proprio di no.

Una cena del genere non può costare più di 10 euro. Da bocciare solo per questo. Sconsigliato perché ci si sente presi in giro.
In altro agriturismo per 25 euro abbiamo mangiato:

1) antipasti misti
2) 2 primi
3) 2 secondi
4) acqua e vino
5) dolci
6) caffè

e in più se ne volevi ancora ne portavano altro

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
Recensito il 12 ottobre 2011

La posizione e il panorma invidiabile, la cortesia e disponibiltà del personale uniti all'ottima cucina completano il tutto!
Camere semplici, ma confortevoli, cucina casalinga decisamente abbondante, bella piscina con una vista stupenda, ambiente pieno di tranquillità e relax (ad eccezzione delle serate speciali tipo feste di compleanno o matrimoni...).
Il personale è estremamente disponibile e cordiale e il loro cane Venere dolcissimo!!
Ho soggiornato in coppia (con coupon Groupon) a inizio Settembre 2011 e non è da escludere che in occasione delle sagre ci torniamo...anche solo per il pranzo/cena!
F&A

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 4 ottobre 2011

Abbiamo approfittato di un buono Groupon per un soggiorno di coppia di due notti con prima colazione, una cena e bottiglia di benvenuto. La struttura è molto confortevole ed in ottimo stato, in particolare la piscina era davvero molto pulita. La posizione è buona se si vuole visitare la Romagna, pur soggiornando lontano dal caos cittadino.
Gestori davvero disponibili e cordiali!
Consigliatissimo!!

Recensito il 2 ottobre 2011

premetto che questa é stata la prima esperienza in un agriturismo, nonostante la novità la qualità del servizio ha superato notevolmente le mie aspettative.. l'alloggio nella sua semplicità é risultato del tutto appropriato per le esigenze di una vacanza all'insegna della natura e del relax. sebbene Non abbia usufruito di pensione completa l'unica cena da noi consumata nel Vostro ristorante ha suscitato in noi l'appezzamento per le pietanze tipiche del luogo. consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Pistoia, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 2 notti , con deal Groupon, veramente tutto molto carino. La camera molto spaziosa e ben curata, con due finestre da dove potevamo ammirare il panorama e la bellissima piscina, sono rimasta affascinata dal bagno con una doccia immensa..... Colazione perfetta..... cena buonissima e veramente abbondante, i dolci speciali, grazie anche al consiglio di Martina (figlia dei proprietari) zuppa inglese ottima.
Devo dire che e' stato veramente un bel soggiorno, i proprietari molto cortesi, mi e' dispiaciuto per il cane Venere, buonissimo (io ho paura...) quindi non l'hanno lasciato libero di scorrazzare per quel bellissimo parco... grazie mille anche per questo. Consiglio vivamente questo posto, e' vicinissimo a Brisighella, che e' altrettanto bella e vale la pena veramente visitarla. Il sabato pomeriggio siamo stati in piscina ....acqua splendida e lettini comodissimi..... una tranquillita' assoluta. Sicuramente ci torneremo....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Brisighella
Relais Varnello
N. 7 di 14 a Brisighella
Bed & Wine
Bed & Wine
N. 4 di 14 a Brisighella

Conosci Agriturismo Ca Balbi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Ca Balbi

Struttura: Agriturismo Ca Balbi
Indirizzo: Via Molino del Rosso 18, 48013 Brisighella, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Brisighella
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 14 B&B in Brisighella
Qui vi accoglie il cuore della Romagna, con il cibo e le dolci colline dell'entroterra la genuinità delle relazioni tra persone . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Ca Balbi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Balbi Brisighella
Agriturismo Ca Balbi Hotel Brisighella