Recensito il 10 ottobre 2018

Hotel deludente con arredo molto datato, camere piccole fredde e con il condizionamento non funzionante! colazione in linea con il resto! silenzioso ed immerso nel verde con comodo parcheggio. forse perchè era a fine stagione ma comunque non sufficiente

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Stanze pulite e ben tenute, personale cordiale e servizievole.
Stile retrò, in una bella zona, tranquilla, di Brisighella. Le Stanze hanno il condizionatore, nuovo e perfettamente funzionante.
Buona qualità prezzo.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ritengo sia situato nel miglior posto di Brisighella; immerso nel verde, tranquillo, ampi spazi ma ... è ora, passata da mo', di intervenire sulle camere. Ampie ma più che vecchie, sia come arredo che come impianti. Era da parecchio che non vedevo un bagno con quei rubinetti e quella doccia. Comunque tutto pulito, peccato. Personale gentile, niente da obiettare. Colazione senza infamia e senza lode. Ristorante non so. Bel giardino ma un po' lasciato andare. Datata anche la clientela .

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

ottimo weekend in questo borgo di altri tempi..Un grazie speciale a Elena e Nicola per la disponibilità e cortesia! !!
Camera pulita e con atmosfera magica! Ottima cena sulla terrazza del castello con lo spettacolo delle mura illuminate e la valle antistante! consigliatissimo! !

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo optato per questo hotel x una Smartbox regalataci al nostro matrimonio. Vista la scelta un pó ridotta ci è parso carino questo hotel per il paese che offre la veduta del Borgo con Rocca, Torre dell'Orologio, Via degli Asini e varie chiesette. Il museo Civico purtroppo è aperto solo il sabato e la domenica. Veduta molto bella e suggestiva della vallata. A dieci minuti dal centro di Faenza, cittadina caratteristica per le ceramiche. Gestori dell'hotel gentili e disponibili. Colazione abbondante e pulita la stanza. Non dispone di piscine termali come scritto nel coupon perché a 2 minuti a piedi ci sono quelle comunali.

Data del soggiorno: luglio 2018
Grazie, 281.177