“3 giorni di relax”

Eccellente - basato su 1 recensione

Trek74821
“3 giorni di relax”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Siamo stati qua 3 giorni a fine maggio...ci hanno detto che eravamo i primi ospiti della stagione....ci siamo trovati benissimo...isolato dal mondo...relax assicurato in mezzo ai vigneti e alle colline marchigiane....il custode,un pugliese simpaticissimo e super discreto...insomma consiglio vivamente a chi ha bisogno di tranquillità e silenzio
....3 giorni fantastici...

Data del soggiorno: maggio 2018