“Accoglienza e ospitalità d'altri tempi con la mitica Mariolina......”
Recensione di Casannunziata

Casannunziata
Classificato al n.1 di 2 hotel a Montalto delle Marche
Pinerolo, Italia
“Accoglienza e ospitalità d'altri tempi con la mitica Mariolina......”
Recensito il 13 maggio 2012

Siamo tornati per la seconda volta in questa caratteristica e colorata struttura per il ponte del primo maggio....Come sempre le nostre aspettative non sono state deluse grazie alla cordialità della simpaticissima padrona di casa e dall'attenzione che la signora dedica ai propri ospiti, non trascurando nessuna necessità sia a livello umano, sia a nlivello pratico! Il B&B gode di una posizione strategica e di una panorama mozzafiato. Il mare si trova a circa venti minuti di macchina. Il paesino è un vero gioiellino dell'entroterra marchigiano ed è piacevole e rilassante anche il percorso che dalla riviera sale verso Montalto: un susseguirsi di colline alberate, vigneti, uliveti. Per chi come noi è abituato al traffico e al rumore di Torino, un'esperienza da consigliare a tutti quelli che desiderano "staccare la spina" dallo stress e dai ritmi forsennati. E poi Mariolina...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Recensito il 8 maggio 2012

Fantastica Casa Annunziata, proprio nel cuore di Montalto si trova questo caldo ed accogliente bed and breakfast,forse e' stato uno dei posti dove ho ritrovato l'amore per la natura,per le cose genuine (la sign.ra Mariolina ve ne dara' un assaggio al quale non potrete piu' farne a meno).La calda atmosfera famigliare che si respira a Casa Annunziata e' sinonimo di positivita'e cordialita' sia da chi e' gestita,ma soprattutto da chi fara' questa vacanza che sara' difficile dimenticare.....Un abbraccio e un grazie sincero per le emozioni che siete stati in grado di donarmi!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 8 maggio 2012

La proprietaria è un allegra signora che vi delizierà con la sua ospitalità,le camere sono stupende e arredate in modo egregio,pulitissime,il paese è una piccola chicca dell'entroterra marchigiano a 20 km dall'adriatico ragiungibile in 20 minuti,è anche molto vicino ai monti appennini ragiungibili in 1 ora !!! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Barbados
Recensito il 8 maggio 2012

Tutto cio' che desideri in un bed & breakfast accogliente, pulito, colorato e raffinato !
Mariolina sa' come fare il suo mestiere ! Dalla bellissima stanza da letto , alla colazione del mattino e se desideri una cena preparata da mamma Mariolina, non vorrai piu' tornare a casa!
Il paese e' una meraviglia e soprattutto nei mesi estivi c'e'tanto da fare nella riviera Adriatica o nei paesini limitrofi. Per i bambini e ' perfetto e per mamma e papa' un paradiso !

Pinerolo, Italia
Recensito il 12 novembre 2011

sono ritornato a Casannunziata, ed ho ritrovato tutto come avevo lasciato, questo da la piacevole sensazione di sentirsi un po' a casa, nell'insieme la casa è migliorata e mi dicono che in futuro ci saranno piacevoli innovazioni un buon motivo per ritornare ancora, in questo periodo è tempo di spremitura delle olive invito tutti a visitare qualche piccolo produttore locale ed acquistare i loro prodotti. che altro dire regione splendida, splendido paese, splendida residenza andateci e gustatevi le sagre di stagione in ogni stagione

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 ottobre 2011

Cari amici, ci sono ricaduto. Anche per l'estate ormai trascorsa mi sono fatto convincere dalle bellezze delle Marche e sono ritornato a Montalto e più precisamente a CasaAnnunziata. In questa recensione voglio descrivere più dettagliatamente il tipo di struttura che mi ha ospitato. La casa si trova nel centro storico del paese, è su due piani ed è composta da quattro camere con bagno, due soggiorni (uno per piano) una grande cucina ed un locale ricavato da un'antica macelleria dove la mitica Sig.ra Mariolina, su richiesta, prepara piatti tipici della cucina marchigiana.
Ci tengo a concludere ribadendo che la pulizia è impeccabile e che la cortesia e la simpatia della padrona di casa fanno da contorno ad una vacanza rilassante e, culinariamente parlando, godereccia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli
Recensito il 10 settembre 2011

la splendida signora Maria ci accoglie nella sua incantevole e pregiata struttura, e tutto, dal paese magico e silenzioso, alla casa deliziosa, fresca e iperaccessoriata, ci colpisce... una terrazza che sovrasta i tetti e lascia che lo sguardo si perda fino al mare, colori e silenzi impossibili da descrivere, e poi tutto, begli arredi, belle stoviglie, biancheria da letto e da bagno ricamata, piccoli doni di benvenuto e arrivederci, una piccola provvista in frigorifero e in dispensa, un dolce fatto in casa...la colazione da portare via alla partenza per affrontare il viaggio!!!...mai visto tutto questo altrove, eppure l'italia la giriamo da un pezzo, cercando tipologie di alloggi piu' o meno simili.
ma da Maria e' tutto pulito e profumato, tutto assolutamente bello come in una "vera" casa, e non come in tante case di vacanza streotipate e spoglie, a noi sembrava di stare a casa propria!
siamo rimasti affascinati e sorpresi anche da un prezzo a dir poco anticrisi!!!
per quasto, chiunque abbia voglia di una scelta "diversa" dal solito, di qualita' ad un prezzo accessibilissimo, e chiunque abbia voglia di scoprire questo angolo di paradiso e questa donna eccezionale che vi trasmettera' da subito la passione che mette nel suo lavoro, prenoti qualche giorno a montalto delle marche dalla signora Maria!
non esistono difetti, ne' alcuna cosa che possa essere migliorata, e' una magia!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montalto delle Marche
Agriturismo Il Sentiero
N. 2 di 4 a Montalto delle Marche
Villa Geminiani Country House
Villa Geminiani Country House
N. 4 di 5 a Montalto delle Marche

Conosci Casannunziata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casannunziata

Struttura: Casannunziata
Indirizzo: Vicolo del Gufo 1, 63068 Montalto delle Marche, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Montalto delle Marche
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Montalto delle Marche
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casannunziata. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casannunziata Marche/Montalto Delle Marche