“Un'oasi di pace”

cheriecon
Trieste, Italia
“Un'oasi di pace”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Romantica location dove è stato emozionante poter trascorrere le mia vacanze. Buon punto di partenza per varie località toscane. Accoglienza super

Data del soggiorno: agosto 2018
27 ago 2018
Grazie per la vostra gradita e gentile recensione. Siamo entusiasti nell'apprendere che la nostra accoglienza sia stata apprezzata . Sempre lieti di accogliere e soddisfare la nostra Clientela ci auguriamo di avervi ancora come ospiti nella nostra fantastica terra Toscana. Claudia