“Una struttura veramente al top!! Eccellente!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Parco Holiday

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Fonte Nuova, Provincia di Roma, Lazio

fabtux77
“Una struttura veramente al top!! Eccellente!!!”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto incantevole, appena rinnovato, confortevole, tranquillo e molto pulito!
Circondato da uno splendido giardino. Ottimo per momenti di relax. Proprietaria veramente gentile!! Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: agosto 2017
F8591ADlu
“Pernottamento confortevole”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Peccato il poco tempo passato qua!! Un posto meraviglioso immerso nel verde,con una vista stupenda .
Confortevole pulito e molto tranquillo!!!
A presto !

Data del soggiorno: maggio 2017
2 mag 2017
Grazie Sig. Luca, siamo felici che abbiate apprezzato il vostro soggiorno e saremo felici di ospitarvi di nuovo per un periodo più lungo. Vi aspettiamo.
neviocarb
“fantastico”
Recensito il 20 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura si trova in campagna, immersa nella pace e nella tranquillità ma anche vicino a Roma e a Tivoli. La mattina venivamo svegliati dal canto degli uccelli. L'appartamento è grande, pulito e ben equipaggiato, il giardino curato dalla sig.ra Libera è bellissimo, pieno di piante e fiori. I proprietari sono gentili, simpatici e sempre disponibili. Siamo stati meravigliosamente e speriamo di tornare al più presto.

Data del soggiorno: aprile 2017
Età 35-49
25 apr 2017
Grazie mille e a presto
matinanci
“Ottimo”
Recensito il 20 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato in questa struttura una sola notte "purtroppo" ma devo dire che mi ha colpito la pulizia le stanze sono davvero belle credo di recente ristrutturate con dei bei arredamenti e il parquet davvero bello. Siccome torneremo da quelle parti credo proprio che torneremo li ..grazie infine alla signora Luisa per la cordialità e cortesia

Data del soggiorno: marzo 2017
22 mar 2017
Grazie infinite per la bella recensione. Saremo lieti di ospitarvi nuovamente. A presto
anna f
Genova, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 9 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è immerso nel verde, è molto pulito ed è molto confortevole. I proprietari sono molto gentili. Per i nostri prossimi soggiorni ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: dicembre 2016
lamimmina
“Carino!!!”
Recensito il 7 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è immerso nel verde, con un bel giardino davanti a disposizione, dentro molto carino, curato e pulito.

Data del soggiorno: settembre 2016
V928MHste
Bologna, Italia
“D'incanto nel verde”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Viaggio per lavoro e dormo fuori casa tutta la settimana. Ho soggiornato in occasione di un evento della mia azienda e posso dire che la struttura e la sua proprietaria Luisa meritano il premio ospitalità senza ombra di dubbio.
La location è comoda e bellissima ed è immersa nel verde, e che verde...complimenti!
Se poi ci metti anche che è a due passi dalla capitale il gioco è fatto.
L'appartamento è gradevole e il relax è garantito.
Ci tornerò di sicuro...bello.

Data del soggiorno: luglio 2016