“Pernottamento confortevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
giardino anteriore zona relax

Luca P
“Pernottamento confortevole”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Peccato il poco tempo passato qua!! Un posto meraviglioso immerso nel verde,con una vista stupenda .
Confortevole pulito e molto tranquillo!!!
A presto !

2 mag 2017
Grazie Sig. Luca, siamo felici che abbiate apprezzato il vostro soggiorno e saremo felici di ospitarvi di nuovo per un periodo più lungo. Vi aspettiamo.
neviocarb
“fantastico”
Recensito il 20 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura si trova in campagna, immersa nella pace e nella tranquillità ma anche vicino a Roma e a Tivoli. La mattina venivamo svegliati dal canto degli uccelli. L'appartamento è grande, pulito e ben equipaggiato, il giardino curato dalla sig.ra Libera è bellissimo, pieno di piante e fiori. I proprietari sono gentili, simpatici e sempre disponibili. Siamo stati meravigliosamente e speriamo di tornare al più presto.

Età 35-49
25 apr 2017
Grazie mille e a presto
matinanci
“Ottimo”
Recensito il 20 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato in questa struttura una sola notte "purtroppo" ma devo dire che mi ha colpito la pulizia le stanze sono davvero belle credo di recente ristrutturate con dei bei arredamenti e il parquet davvero bello. Siccome torneremo da quelle parti credo proprio che torneremo li ..grazie infine alla signora Luisa per la cordialità e cortesia

22 mar 2017
Grazie infinite per la bella recensione. Saremo lieti di ospitarvi nuovamente. A presto
anna f
Genova, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 9 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è immerso nel verde, è molto pulito ed è molto confortevole. I proprietari sono molto gentili. Per i nostri prossimi soggiorni ritorneremo sicuramente

lamimmina
“Carino!!!”
Recensito il 7 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è immerso nel verde, con un bel giardino davanti a disposizione, dentro molto carino, curato e pulito.

STEFANO M
“D'incanto nel verde”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Viaggio per lavoro e dormo fuori casa tutta la settimana. Ho soggiornato in occasione di un evento della mia azienda e posso dire che la struttura e la sua proprietaria Luisa meritano il premio ospitalità senza ombra di dubbio.
La location è comoda e bellissima ed è immersa nel verde, e che verde...complimenti!
Se poi ci metti anche che è a due passi dalla capitale il gioco è fatto.
L'appartamento è gradevole e il relax è garantito.
Ci tornerò di sicuro...bello.

Fabio B B
Gaborone, Botswana
“Fantastico!”
Recensito il 17 febbraio 2016 per un soggiorno a settembre 2015

Soggiorno meraviglioso!
Pace, tranquillità e molto verde intorno. La proprietaria è cortese e sempre disponibile quanto a servizio e informazioni turistiche. E poi il posto è a due passi da Roma.
Ve lo consiglio!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?