“Pinsa wow”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Purtroppo per svariati motivi non ho più avuto modo di tornarci, ma appena lo farò devo assolutamente riprendere la pinsa con le pere. Una goduria per il palato

Data della visita: maggio 2018
Grazie, Adriano M. C

Recensito 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

La pinza è buona,leggera e gli ingredienti sono freschi.
Unico neo gli antipasti,fanno solo fritti particolari manca proprio il supplì e patatine fritte.il prezzo troppo alto

Data della visita: marzo 2019
Recensito 20 febbraio 2019

Torno sempre qua quando ho voglia di pinsa e non di pizza. E ritrovo sempre le stesse facce, la stessa cortesia, le immutabili pinse di qualità: grandi, alte, abbondantemente sfamanti da non lasciare spazio né ad antipasto né a dolci (per me).
Prediligo quelle a base bianca.
Forse, forse un filino d'olio a crudo non guasterebbe, ma è così con tutte le pinse ovunque mangiate.

Recensito 12 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie e un amico , mia moglie ė incinta non mangia tanto e abbiamo pensato una pizza perchė abbiamo letto pizzeria da fuori, era una pinsa picola margherita con un po di olive funghi e rughetta 11,50 invece con pomodoro diamante 13 euro ,,,3 pinsa con 2 coca cola 0,33 e una botiglia acqua naturale 46 euro con sconto di 3 euro a torlupara ,, abbiamo messo ridere veramente ,,perchė menu di pizza dove abbiamo mangiato una setttimana fa ( acqua naturale con fritte bruschetta al pomodoro e olive scolane e supli e patatine fritte ( con una pizza a scelta e caffe 16 € a persona al ristorante il pescatore ,,, ho capito perchė era vuoto il vostro ristorante...

Recensito 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Cena con amici in questa pizzeria trovata su internet,sono rimasta piacevolmente sorpresa!il locale non è grandissimo e fortunatamente avevamo prenotato!!antipasti e pinsa davvero buonissimi!da apprezzare la cordialità del proprietario che ci ha portato un antipasto misto con verdure fritte,mozzarelline e tranci di pollo panati e ha tenuto a farci notare che erano tutte cose preparate da loro!anche la pinsa leggera e saporita,tutto molto buono

Gli utenti che hanno visto Al Muretto hanno visto anche

Fonte Nuova, Provincia di Roma