“Buono ma un po caro”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto carino, cibo buonissimo e personale molto gentile. Unica pecca i prezzi un po altini!! E non mi riferisco al cibo, di qualità e giustamente da pagare il giusto, ma alle bibite (birre e Coca-Cola) e al caffè che sono decisamente troppo costosi.

Recensito 27 aprile 2018

Siamo entrati in questo locale in qualità di turisti accompagnati da amici romani che invece lo frequentano spesso. Era la prima volta che assaggiavo la pinsa romana e quindi non posso fare confronti, ma quella che ho mangiato in questa pinseria è veramente eccezionale, leggera e molto digeribile. Ottime anche le verdurine fritte che abbiamo preso come antipasto. Il personale si è dimostrato gentile e disponibile. Prezzi nella media. Consigliato.

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pinsa ottima con vasta scelta di condimenti, servizio veloce ma al contempo molto cordiale. Un piccolissimo appunto sui dolci che forse non sono allo stesso livello dellabportata principale. Anche il conto è più che congruente.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Che dire pizza ottima antipasto pazzesco (peccato che non facciano supplì) birre artigianali fenomenali e una pizza leggera come una nuvola con altissima digeribilità
Torneremo
Premiata la simpatia del cameriere che rende la serata simpatica e leggera...come la pizza

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Dopo averne sentito parlare benissimo da amici, abbiamo deciso di provare questa pinseria. Il personale è stato gentilissimo sin dall’inizio, i fritti ottimi e la pinsa pure.
Anche la birra, seppure un pò cara, merita assolutamente. Il prezzo finale giusto. Ci torneremo e lo consiglieremo agli amici.

Gli utenti che hanno visto Al Muretto hanno visto anche

Fonte Nuova, Provincia di Roma

Conosci Al Muretto? Condividi la tua esperienza!