“Buona la carne e anche la pizza”
Recensione di Al Vigò

Al Vigò
Al n.6 in classifica su 45 Ristoranti a Vigonza
Fascia prezzo: 11 US$ - 39 US$
Cucina: Italiana, Steakhouse, Pizza, Barbecue, Grill
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Buona la carne e anche la pizza”
Recensito il 18 marzo 2012

Siamo andati spesso a mangiare in questo ristorante, sia tra amici che in coppia e il nostro giudizio è sicuramente positivo. C'è parecchia possibilità di scelta nel menu, la pizza è sempre buona ma la specialità è sicuramente la carne alla griglia. Anche i dolci al carrello sono buoni. L'ambiente è molto gradevole, c'è la possibilità di sedersi nella 'veranda' esterna, nel salone al piano terra e in quello al primo piano. Quest'ultimo è forse il più bello, con il soffitto a travi. Il servizio è molto buono, per cortesia e disponibilità. La pecca sta un po' nel prezzo, secondo noi un po' superiore alla media. Nel complesso è un ristorante che consigliamo.

• Visitato a Luglio 2011

Feltre, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 358 voti utili
“per la seconda volta...volevo dar loro una chanche!”
Recensito il 16 marzo 2012

Di solito, quando ci troviamo male, non torniamo una seconda volta, ma stavolta abbiamo voluto fare un 'eccezione e così siamo tornati al Vigò...
Purtroppo non cambio idea, la carne era appena passabile, le patate sono congelate e fritte in olio usato, la pizza era cruda come la prima volta!
I casi sono due: o noi siamo sfortunati oppure siamo troppo esigenti!
Non ci sarà comunque un'altra chance!
Ah dimenticavo: è pure caro!

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Sempre ottimo”
Recensito il 5 marzo 2012

Conosco e frequento il Vigò di Vigonza da diversi anni e devo dire che mi sono sempre trovata benissimo: ottima la picana su spada, buonissimi anche gli altri tagli di carne e squisiti pizza e dolci! Il personale è sempre molto gentile, titolare in primis, che offre quasi sempre prosecco di benvenuto e poi sorbetto o limoncello finali. Il posto è molto accogliente e nonostante sia sempre pieno di gente il servizio è veloce ed i piatti preparati con cura.
Il prezzo a mio parere è giusto.. soprattutto se confrontato con quello di altri locali!
E' consigliata la prenotazione, altrimenti si rischia di aspettare parecchio specie in compagnia.

• Visitato a Marzo 2012
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Al Vigo di Vigonza, via Roma.”
Recensito il 1 marzo 2012

Anche la seconda volta, sono stata contenta ,il personale è sempre gentile( grazie Alessia) il locale ( nonostate fosse sabato) non troppo rumoroso( in otto persone siamo riuscite a conversare) senza disturbare o essere distrubati. Il cibo era buono, carne e pizza arrivati velocemente e tutto cotto al punto giusto, il vino della casa servito in modo sfizioso e buono,dolci fantasiosi e stuzzicanti. Conto Giusto.
Io ci tornerò di sicuro. Non sono un ristoratore, non mi pagano per scrivere la recensione, quando sono andata ho pagato esattamente come tutti!!!!!!! però vivendo in Toscana e lavorando nell'accoglienza , so riconoscere un posto carino e vero da uno fasullo. Quindi d'accordo che ognuno ha le sue opinioni ,ma non capisco le recensioni negative, proprio no!!!!!

Veneto, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Che buono il bisonte”
Recensito il 25 febbraio 2012

E' un carinissimo locale nuovo, ben arredato e tranquillo, suddiviso in due piani (il primo lo ritengo più bello rispetto a quello di terra), c'è un mega schermo in cui, per chi fosse interessato, vengono proiettate le partite del campionato. Ideale sia per gruppi numerosi che per coppie, si possono trovare svariate promozioni o innovazioni a seconda della ricorrenza. Il cibo è comunque il punto di forza del locale, ottime sono le carni, tra le quali la tagliata di bisonte è la migliore in assoluto, servita con verdure grigliate miste, patate al forno e svariate salse. I primi molto ricercati e originali meritano d'essere assaggiati e le pizze son gustose e abbondanti. Personale gentile e servizievole. Un posto che merita d'esser provato, l'unica nota stonata è il prezzo leggermente superiore alla media.

Gli utenti che hanno visto Al Vigò hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Vigonza, Provincia di Padova

Conosci Al Vigò? Condividi la tua esperienza!