Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura,collocata vicino alle piste da scii ottimo hotel,camere pulite personale gentile...animazione superlativa ci hanno fatto divertire ,hanno fatto divertire i nostri bimbi con vari giochi e disegni..sempre con il sorriso e questo ci fa molto piacere ...lo consiglio a tutti soprattutto chi ha dei bambini...ci ritorneremo sicuramente

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo tornati per la seconda volta ed è stata una piacevole conferma dell impeccabile servizio, accoglienza e non per ultima la cucina deliziosa, (sala accoglientissima grazie alla professionalità di Claudio). Una menzione particolare all animazione: Vito, Giorgia e Max che hanno reso il nostro soggiorno ancora più meraviglioso. Torneremo di nuovo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel eccellente personale educatissimo animazione molto professionale la struttura e bellissima e molto accogliente come le stesse camere e ottimo cibo ci ritornerò dinuovo sicuramente il prossimo anno

Recensito 4 settimane fa

Struttura ottima , servizio eccellente , animazione Al top. Semplice ma efficace un weekend all’insegnaDella semplicità. Camere pulite. Servizio ristorazione eccellente, camerieri disponibili. Nel conplesso veramente. Un’ottima struttura . ( animazione al top per i bambini e per. Tutte le famiglie. Che vogliono passare un weekend all’insegna. Della spensieratezza ).

Recensito 4 settimane fa

Struttura molto ben organizzata, camere pulite, calde e accoglienti. Posizione ottima dove è possibile raggiungere il centro del paesino in 5minuti a piedi.
Un ottimo camino alla hole che fa compagnia.
Al completare il tutto si trovano ottimi animatori sempre sorridenti e coinvolgenti!
Un saluto speciale al capo animatore Vito!!!!