“Fine settimana sulla neve”

Recensione di Rifugio del Pettirosso

giardino
Camera privata, 15 bagni, 12 posti letto
Pescasseroli, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

pasquale
“Fine settimana sulla neve”
Recensito il 19 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Grazie per il fantastico fine settimana anche con la pioggia siamo stati come in famiglia, posto fantastico ,cibo buono e tanta pazienza con le bambine. Cortesia al massimo, lo consiglio a tutti gli amanti della neve e non solo, penso di tornarci molto presto.