“ottimo week end in compagnia di persone professionalmente valide” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Residence Club Primula

Hotel Residence Club Primula
Classificato al n.14 di 27 hotel a Pescasseroli
Napoli, Italia
“ottimo week end in compagnia di persone professionalmente valide”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

ho passato tre giorni stupendi, ho trovato personale professionalmente valido e molto disponibile,alla reception ci sono persone validissime che ti mettono subito a tuo agio il residence è supportato da uno staff di animatori bravissimi che non ti fanno annoiare,un ristorante con personale che si fa in quattro pur di accontentarti.la pulizia delle camere è perfetta.una piccola annotazione negativa (ma forse vale solo x me) il materasso un po troppo morbido
un bel week end che sarà difficile dimenticare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

terni
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Con amiche abbiamo prenotato in questo villaggio. la struttura non è male, le camere sono buone, anche i bagni ci sono tutti i servizi all'interno, il 3 letto era una brandina, non proprio brandina ma non tanto comodo. Le piste le si raggiungono con una navetta in 5 minuti. Gli orari della navetta sono abbastanza buoni. Il paesino non offre molto, ma non posso dirvi tanto perchè sono uscita poco di sera, nel villaggio si sta bene con gli spettacoli organizzati, il bar, si incontra gente. Il personale è gentile.
Ci sono un bel pò di bambini.
un saluto a tutti..Filo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Ho riscontrato sin dal primo momento grande disponibilità, sia da parte del personale della recepiton che vedendomi alle prese con tre bambini ci ha fatto subito accedere alla camera pur avendo prenotato solo al telefono (senza versare nemmeno l'acconto ), sia da parte del personale del ristorante, in modo particolare voglio ringraziare e complimentarmi con il secondo maître che durante tutto il soggiorno ci ha serviti mostrando una particolare attenzione alle esigenze dei bambini .
Abbiamo mangiato benissimo e tanto.
L'animazione divertente, non troppo invadente e molto preparata, spettacoli carini e tutti i ragazzi dell'equipe sempre allegri e sorridenti.
Di buon livello anche il piano-bar.
Ho potuto soggiornare in appartamento, un po' datato ma molto grande, ben riscaldato e pulito.
Un po' fuori mano ma compensato da un efficiente servizio navetta.
Pescasseroli e' una bomboniera ed il comprensorio carino, molto bravi i maestri di sci.
Il prossimo anno ci torneremo!
Loredana.

5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Sono globalmente soddisfatto dall ospitalità di questo hotel.
Animazione sempre eccezziunale e superiore alla media
Dal 17 al 22 febbraio 2012 abbiamo trascorso una bella vacanza grazie a tutto lo staff Sempre gentile e cordiale
Offre inoltre un ottimo servizio di ristorazione. Ci tornero' volentieri. Beppe

Benevento, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Animazione per grandi e piccini la fa da padrona la posizione non è molto comoda x gli impianti da sci e la navetta parte ogni ora. Per quanto riguarda il ristorante servono 2 primi e 2 secondi sia a pranzo che a cena ma qualità molto ma molto scadente x un 4 stelle, sembra una mensa di servizio, lo stesso anke per la colazione tutti i prodotti sono sottomarca anzi basti pensare che il cappuccino si paga a parte, e x un 4 stelle questo è inaccettabile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 1 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Con la mia famiglia, in tutto 5 persone, abbiamo soggiornato dal 17 al 22 febbraio. L'appartamento a noi riservato molto ampio con due bagni merita una "rinfrescata" ma e' risultato confortevole. Chi invece ha soggiornato al 1' piano ha trovato arredi e servizi nuovissimi. Abbiamo mangiato molto bene ed in abbondanza. Il servizio molto attento e gentile ha soddisfatto qualsiasi esigenza venisse richiesta. Altro punto positivo e' l'animazione. Bravi in ogni manifestazione. L'hotel e' un po' lontano dalle piste ma con la navetta o con mezzi propri si raggiungono in pochi minuti. Grazie a Simon, Michele e a tutto lo staff per come ci hanno deliziato. Ritorneremo presto sicuramente. Claudio e famiglia

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Esperienze negative al Primula? Questa mi è nuova!
Sono esattamente 13 anni che questa MERAVIGLIOSA struttura mi ospita! Cordialità,professionalità e affetto sono le caratteristiche di ciascun membro dello staff. Le stanza sono accoglienti e pulitissime,si mangia,inoltre,molto bene!
Senza contare l'affidabilità e la solarità dell'animazione!
(Aspettatemi,a marzo son da voi! <3)
Saluti! M.F

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pescasseroli
Albergo Paradiso
Hotel Il Bucaneve
Hotel Il Bucaneve
N. 5 di 27 a Pescasseroli
4.5 su 5 stelle 267 recensioni

Conosci Hotel Residence Club Primula? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Club Primula

Struttura: Hotel Residence Club Primula
Indirizzo: Via delle Pinete, 67032 Pescasseroli, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Pescasseroli
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Pescasseroli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residence Club Primula 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Club Primula. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Residence Primula
Hotel Residence Club Primula Pescasseroli, Abruzzo