“Settimana relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence Erica cucina

Molto buono - basato su 3 recensioni

simone_fo
“Settimana relax”
Recensito il 19 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Non è la prima volta che soggiorno in questa casa e devo dire che ogni volta è un sogno....la casa è molto elegante e rifinita con mochette e legno come pavimento è dotata di tutti i confort e nel residence dove è situata è un vero e proprio paradiso....non c'è stata la neve ma il verde intorno mi ha fatto stare uguale benissimo ringrazio tanto la signora Stefania che mi ha dato la possibilità di vivere questa settimana relax....la consiglio a tutti!!!

20 feb 2017
Grazie Simone, è stato per noi un piacere avervi di nuovo ospiti nella nostra casa.
Pescasseroli è un angolo di paradiso a poche ore da Roma e mi fa piacere tu e la tua famiglia abbiate trascorso una settimana di sole e relax.
Stefania e Stefano
Paola Mar
“Bellissima vacanza in mezzo al verde”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Mio marito e io abbiamo passato una bellissima vacanza di quindici giorni. La casa è dotata di tutti i confort (compresa una cucina attrezzatissima). Ampi gli spazi a disposizione e letto molto comodo. La struttura è immersa nel verde ed è possibile fare comode passeggiate anche senza bisogno di usare la macchina. Molte altre passeggiate sono accessibili a pochi chilometri di distanza. Il personale del residence è molto gentile e disponibile. La padrona di casa estremamente cortese e disponibile a soddisfare nostre eventuali richieste. Ottimo soggiorno!

Ho viaggiato con: Compagno/a
26 ago 2016
Grazie Signora Paola, siete stati degli ospiti squisiti e cordiali. Spero di avervi di nuovo ospiti per scoprire tutte le bellezze del Parco nazionale di Abruzzo.
Andrea O
Roma
“Davvero rilassante!!”
Recensito il 7 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in quest'appartamento x 1 settimana, io mia moglie e il nostro nanerottolo. La zona si trova subito sopra il paese, a circa 1.2 km. Oltre all'Erica ci sono altri 4 residence similari. La struttura è immersa nel verde, ha tantissimo spazio comune intorno, con tavolini e barbecue. Regna la calma assoluta, si ha una bellissima vista e da lì vicino parte un bellissima passeggiata, quella dei colli bassi . l'appartamento lo abbiamo trovato comodissimo, è su un unico livello, al primo piano con ascensore, bagno con bella doccia, lavatrice e asciugatrice. Camera matrimoniale bella grande, una cameretta con un letto a castello e soggiorno con due divani letto con annessa ma separata cucina.era disponibile anche un lettino da campeggio. Negli spazi comuni biliardo, biliardino e ping pong.Vogliamo inoltre sottolineare la gentilezza e disponibilità dei proprietari Stefano e Stefania. Se non siete amanti esclusivi delle modernità ( la strttura credo sia della fine anni '70 o giù di li') e non avete necessità di stare proprio in paese, consigliamo assolutamente, soprattutto x famiglie

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia