“Davvero rilassante!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence Erica cucina

Andrea O
Roma
“Davvero rilassante!!”
Recensito il 7 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in quest'appartamento x 1 settimana, io mia moglie e il nostro nanerottolo. La zona si trova subito sopra il paese, a circa 1.2 km. Oltre all'Erica ci sono altri 4 residence similari. La struttura è immersa nel verde, ha tantissimo spazio comune intorno, con tavolini e barbecue. Regna la calma assoluta, si ha una bellissima vista e da lì vicino parte un bellissima passeggiata, quella dei colli bassi . l'appartamento lo abbiamo trovato comodissimo, è su un unico livello, al primo piano con ascensore, bagno con bella doccia, lavatrice e asciugatrice. Camera matrimoniale bella grande, una cameretta con un letto a castello e soggiorno con due divani letto con annessa ma separata cucina.era disponibile anche un lettino da campeggio. Negli spazi comuni biliardo, biliardino e ping pong.Vogliamo inoltre sottolineare la gentilezza e disponibilità dei proprietari Stefano e Stefania. Se non siete amanti esclusivi delle modernità ( la strttura credo sia della fine anni '70 o giù di li') e non avete necessità di stare proprio in paese, consigliamo assolutamente, soprattutto x famiglie

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia