Tripadvisor

Al n.4 in classifica su 37 Ristoranti a Pescasseroli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante familiare, molto accogliente e carino. Qualità del cibo molto, molto buona. Il sugo della polenta con salsiccia spettacolare. Servizoo simpatico ed efficiente. Rapporto qualità prezzo ottimo. Da ritornare senz’altro

Recensito 22 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Molto carina la sala. Personale gentile.Piatti buoni. Prezzo buono. Da ritornare. Necessaria la prenotazione

Recensito 19 gennaio 2020

Ottima cena tipica abruzzese ,la polenta col sugo di salsiccia è una bontà. Unica pecca il locale che nonostante sia molto caratteristico è un po'stretto ma va bene così.consigliato.

Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato da Giuseppe in una fredda serata "pescasserolese" (-4) al rientro dalle piste da sci. Il locale è molto piccolo, si sta davvero stretti che perfino i camerieri devono fare delle acrobazie per servire ai tavoli, tuttavia è caratteristico e confortevole. Il personale cordiale e preparato, uno dei camerieri ha affrontato con professionalità l'improvviso malore che ha colto una cliente. Il menù non è molto ampio ma offre specialità del posto molto gustose, dagli arrosticini alla polenta in varie preparazioni da innaffiare possibilmente con il buon montepulciano locale che, aiutato dal tepore della stufa a legna fa dimenticare per un po' il freddo esterno. I prezzi non sono proprio "da trattoria", per un pasto completo dall'antipasto al dolce si spendono non meno di quarantacinque euro a testa,però considerando la natura esclusivamente turistica del posto siamo nella media. Utile da sapere le fasce orarie prestabilite: per il pranzo 12, 30 e 14,30 e la cena 19,30 e 21,30 considerando i pochi tavoli è sempre conveniente prenotare.

Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Arrivati all'ora di pranzo il nostro amico dell'albergo ci consiglia questo ristorante che si rivela una sorpresa. Ambiente piccolo ma caratteristico e accogliente come il personale, servizio veloce buon antipasto e ottima la polenta. Prezzo contenuto buona la qualità, ci ritorneremo visto che veniamo spesso a Pescasseroli direi... abbiamo trovato il ristorante giusto bravi

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Giuseppe hanno visto anche

Pescasseroli, Provincia di L'Aquila

Conosci Ristorante Da Giuseppe? Condividi la tua esperienza!