“Come a casa”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: IL RISTORANTE NON ACCETTA PRENOTAZIONI
Recensito 6 luglio 2012

Non potete non assaggiare il loro antipasto ,mitico

Scrivi una recensioneRecensioni (1.285)

1.209 - 1.213 di 1.285 recensioni

Recensito 2 luglio 2012

Che dire:
- ottimo servizio, sono andato con i bimbi e la richiesta di servirli prima è stata soddisfatta, per i bimbi c'è una attenzione particolare;
- cibo eccellente, con piatti del giorno eccellenti (provate gli gnocchetti di farina con gli spinaci selvatici se li trovate, che delizia);
- spesa modica, con 50 euro abbiamo mangiato in 4 (2+2) un piatto + dolce + bevande.
Da non perdere, è il migliore di Pescasseroli.

Recensito 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Come da titolo, sottolineo la gentilezza e disponibilità del personale, ho girato tutta pescasseroli e questo e' il ristorante migliore soprattutto merito del rapporto qualità / prezzo e della gentilezza del personale.

Recensito 1 luglio 2012

Come hanno scritto tutti l'antipasto è molto abbondante, buono sicuramente ma non fantastico come dicono in tanti.
La carne, specialmente l'agnello, è invece ottima!!!
Il vino della casa non lo consiglio.
In complesso un buon ristorante, anche se non accetta prenotazioni ed è sempre affollato!

Recensito 30 giugno 2012

Piatti ottimi. Prezzo medio. Camerieri simpatici. Ci hanno messo vicino ad un frigo molto rumoroso

Gli utenti che hanno visto RISTORANTE IL PICCHIO hanno visto anche

Pescasseroli, Provincia di L'Aquila

Conosci RISTORANTE IL PICCHIO? Condividi la tua esperienza!