Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel esternamente è piacevole e molto curato ha un bel giardino, a noi hanno dato una buona stanza pulita con un bel bagno. Il personale è molto gentile peccato per la sala ristorante veramente vintage potrei dire anche un po' triste pranzi e cene nella media ma sicuramente migliorabili. Buona invece la colazione continentale.
Consigliamo di ravvivare la sala ristorante l'hotel ha ottime potenzialità peccato non sfruttarle

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 luglio 2018

un hotel molto accogliente titolare stupendo ti fa sentire in famiglia come ristorante molti piatti locali buoni stanze pulite, personale abbastanza professionali .Per weekend è ottimo specialmente quando c'è neve

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Recensito il 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Concordo con tutti x l'estrema gentilezza del personale, davvero apprezzata.
Ottima la posizione, forse il miglior compromesso tra centro del paese e piste da sci.
Mi trovo invece in completo disaccordo con la cucina, davvero non me ne capacito di tali giudizi...penso sia l'albergo dove abbia mangiato peggio in vita mia! Almeno durante il nostro soggiorno di 3gg abbiamo manguato cose poco tipiche e di duscutibile qualità! Un qualcosa chiamata carbonara che era pasta con frittata e prezzemolo....ma neanche nella più remota località del mondo chiamerebbero quella cosa carbonara!!! La sala poi è la cosa più retro' e fredda dell'hotel, avrebbe bisogno di una bella rimodernata

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 febbraio 2018

Bellissimo weekend dal 10/02 al 12/02 in un hotel accogliente. Personale disponibile e gentile. Si mangia benissimo! Il titolare è anche cuoco. Hotel in ottima posizione a pochi passi dal centro e 2 km dalle piste! Complimenti!! Da ritoranare sicuramente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui dal sabato al martedì, 4 giorni all'insegna dell'amicizia, eccellente cucina e a partire dal proprietario camerieri animazione, tutti veramente simpatici e disponibili, grazie a tutti voi....

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici